Lore, una domanda tecnica.
E' faggeta pura?
Non è così comune trovare Aereus in faggeta pura.
E' faggeta pura?
Non è così comune trovare Aereus in faggeta pura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no lando forse mi sono espresso male, i primi erano di faggio metre quelli di ieri mattina (i neri) erano di carpino e quercia misto a scope
Hai trovato nulla? dal fatto che ancora non hai postato le foto deduco che è andata bene bene o male male..domattina levataccia e si riprova, ma oggi si e' alzato un vento di **** che porta via, non e' tramontano, ma insomma rompe le palle......
non avevo risposto perche' ieri a pt era festa ed ho il pc solo a lavoro, comunque, trovato un *****, ci son rimasto male perche' viste le condizioni del bosco lo scorso fine settimana, credevo di far qualcosa di buono, invece trovati 5 funghi in tutta la mattina, tutti negli abeti, apparentemente belli ma gia' bacati da far schifo. nei castagni, querce e faggi, deserto assoluto....Hai trovato nulla? dal fatto che ancora non hai postato le foto deduco che è andata bene bene o male male..
ciao
da che parte........più o menoIeri uno del paese ne ha trovati tanti.... Ma tanti... Visti con gli occhi del mi babbo.... Ma è uno di quelli che "lo fa di mestiere"....
Lui ha detto all Abetone... Ma il posto prendetelo con le molle....
consoliamoci allora, se son funghi dell' abetone, non son granche', ahahahah........si fa' come la volpe e l' uva..............
p.s la piovuta di lunedi' faceva sperare in qualcosina di buono..........ma oggi un bel *****ditramontano ha rispento tutte le speranze!!!
Ieri il mio vicino di ombrellone venuto a riprendere la famiglia al mare, mi ha detto che dal fine settimana lui ce gli faceva i funghi all'Abetone perchè una quindicina di giorni fa era piovuto tanto. Lore vai a vedere!!!
ecco quelli di stamattina sotto ce ne sono alcuni grossi veramente belli!
cmq per 3-4 ore prima del lavoro va bene così..............a poterci stare le giornate intere altro che cesti farei dei rimorchiVedi l'allegato 42075