Porcini e funghi vari 2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Davvero, se vi lamentate, dalle foto che vedo,siete pazzi,nel senso buono della parola, non ho notizie qui dalle mie parti e non c'e' l'ho fatta a fare qualche capatina in queste sere dopo lavoro....

qui' nulla di nuovo, apparte qualche bel temporale in montagna sabato scorso che forse nei prossimi giorni ci regaleranno qualcosa.
comunque, ieri mattina ero partito per fare qualche lavoretto al capanno, inizio potature etc...., pero' appena arrivato ho voluto dare un occhiata nel posto delle sorprese, e la sorpresa c'era, un porcino che sembrava uno sgabello, per colpa sua non ho nemmeno tolto gli attrezzi dalla macchina, e ho girato tutta la mattina senza rivedere l' ombra di un fungo..............

Vedi l'allegato 41664La situazione si sta sviluppando a quota 1400 in trentino.

Quindi ho buone possibilità di divertirmi dalla prima settimana di agosto a Dobbiaco?
Non vedo l'ora di poter entrare nel bosco per riscoprire la magia di tutti gli anni......speriamo bene.
Ciao

Quindi ho buone possibilità di divertirmi dalla prima settimana di agosto a Dobbiaco?
Non vedo l'ora di poter entrare nel bosco per riscoprire la magia di tutti gli anni......speriamo bene.
Ciao
Probabilmente si se il tempo non fa brutti scherzi! Poi là c'è un clima diverso rispetto a dove vado io in provincia di Trento normalmente piove di più! Al limite se non trovi niente fai presto a sconfinare in Austria. :D

Monte rota anche te?

Io di solito vado nella valle San Silvestro, su su fino quasi al confine.....posti bellissimi se non altro per andare a camminare.

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente si se il tempo non fa brutti scherzi! Poi là c'è un clima diverso rispetto a dove vado io in provincia di Trento normalmente piove di più! Al limite se non trovi niente fai presto a sconfinare in Austria. :D

Quest'anno sembra che abbia piovuto tantissimo, speriamo bene, l'anno scorso era caldissimo ed erano tutti bacati, si spera in un'annata migliore. Non sono mai andato in Austria, mi basta quello che trovo lì, che niente che sia è sempre abbondante.....poi bisogna che dedico un po' di tempo anche alla morosa altrimenti mi va in paranoia con tutti quei funghi. ahahah
Ciao e ibal per il raccolto.

federico quelli lì nei piatti sono di faggio ma stanno buttando ovunque basta beccare la zona dove hanno preso più acqua, stamattina raccolto un cesto quasi tutti capi neri tra querce carpini e scope sui 400 mt versante sud-ovest
uscite ragazzi perchè sta quagliando come si suol dire .....sarà una settimana favolosa e considerando le alte temperature previste, nel week end i faggi faranno il botto, mentre più in basso sono partiti forte ieri e dureranno altri 2-3 giorni se mette sopra i 35°
questi quelli di oggi sveglia alle 5 rientro alle 8.30 per il lavoro altrimenti facevo un disastro! DSC01713.jpgDSC01715.JPG

federico quelli lì nei piatti sono di faggio ma stanno buttando ovunque basta beccare la zona dove hanno preso più acqua, stamattina raccolto un cesto quasi tutti capi neri tra querce carpini e scope sui 400 mt versante sud-ovest
uscite ragazzi perchè sta quagliando come si suol dire .....sarà una settimana favolosa e considerando le alte temperature previste, nel week end i faggi faranno il botto, mentre più in basso sono partiti forte ieri e dureranno altri 2-3 giorni se mette sopra i 35°
questi quelli di oggi sveglia alle 5 rientro alle 8.30 per il lavoro altrimenti facevo un disastro! Vedi l'allegato 41750Vedi l'allegato 41751
BRAVO BRILLO VERAMENTE BELLI,ma l'etica del buon fungaiolo e' quello di pulirli sul posto,e' un consiglio che vorrei darti se posso permettermi,saluti dal GARGANISTAN

Scusami ma come detto in precedenza posto molto intricato e tempo a disposizione poco metre per le foto precedenti praticamente ero in mezzo al bosco che grondava acqua!
Fidati li pulisco sempre!
Senti ma li sul gargano come va ?

Scusami ma come detto in precedenza posto molto intricato e tempo a disposizione poco metre per le foto precedenti praticamente ero in mezzo al bosco che grondava acqua!
Fidati li pulisco sempre!
Senti ma li sul gargano come va ?

bel lavoro lore......io provo giovedi' mattina visto che qui' e' festa.........

ieri pomeriggio il mio compagno di avventure ha rifatto il pieno, veramente tanti funghi e non serve andare troppo in alto sono mediamente sui 4-500 mt anche se in faggeta si trovano cmq ma che volete gli aereus sono troppo belli

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto