Porcini e funghi vari 2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
domattina levataccia e si riprova, ma oggi si e' alzato un vento di **** che porta via, non e' tramontano, ma insomma rompe le palle......
Hai trovato nulla? dal fatto che ancora non hai postato le foto deduco che è andata bene bene o male male..
ciao

Hai trovato nulla? dal fatto che ancora non hai postato le foto deduco che è andata bene bene o male male..
ciao
non avevo risposto perche' ieri a pt era festa ed ho il pc solo a lavoro, comunque, trovato un *****, ci son rimasto male perche' viste le condizioni del bosco lo scorso fine settimana, credevo di far qualcosa di buono, invece trovati 5 funghi in tutta la mattina, tutti negli abeti, apparentemente belli ma gia' bacati da far schifo. nei castagni, querce e faggi, deserto assoluto....

qui niente !! porcini 0 qualche sparuto galletto, tutto secco, ieri posti sui 700 metri lo 0 assoluto, oggi sul faggio sui 1400m una manciata di galletti ed un porcino, qualche luridus si vede e questo mi tiene la speranza, ma è ridotta al lumicino visto che i galletti raccolti pur essendo piccoli già risentivano della secca; l'unica cosa che è valsa la levataccia e la sudata è stato l'incontro del tutto imprevisto con una famigliola di gatti selvatici,la madre e due cuccioli di un paio di mesi.

Lui ha detto all Abetone... Ma il posto prendetelo con le molle....

consoliamoci allora, se son funghi dell' abetone, non son granche', ahahahah........si fa' come la volpe e l' uva..............
p.s la piovuta di lunedi' faceva sperare in qualcosina di buono..........ma oggi un bel *****ditramontano ha rispento tutte le speranze!!!

stamane uscita veloce in alto sui 1400 mt fatto un cesto di bella roba ma sta mettendo al secco penso dureranno ancora poco anche se ci sono molti piccolini a breve le foto

consoliamoci allora, se son funghi dell' abetone, non son granche', ahahahah........si fa' come la volpe e l' uva..............
p.s la piovuta di lunedi' faceva sperare in qualcosina di buono..........ma oggi un bel *****ditramontano ha rispento tutte le speranze!!!

Ieri il mio vicino di ombrellone venuto a riprendere la famiglia al mare, mi ha detto che dal fine settimana lui ce gli faceva i funghi all'Abetone perchè una quindicina di giorni fa era piovuto tanto. Lore vai a vedere!!!

Ieri il mio vicino di ombrellone venuto a riprendere la famiglia al mare, mi ha detto che dal fine settimana lui ce gli faceva i funghi all'Abetone perchè una quindicina di giorni fa era piovuto tanto. Lore vai a vedere!!!

no, non son le mie zone, non le conosco, piu' facile che ci faccia una scappata il nostro amico faggiaio pratese coi riccioli.........

ecco quelli di stamattina sotto ce ne sono alcuni grossi veramente belli!
cmq per 3-4 ore prima del lavoro va bene così..............a poterci stare le giornate intere altro che cesti farei dei rimorchiDSC01723.jpg

hai ragione lorè i più sani raccolti fino ad oggi, il terreno è asciutto e l'aria calda li stanno screpolando ma sono sanissimi mentre i primi della settimana scorsa se pur belli erano vermati forse a causa della pioggia insistente che cadeva ogni pomeriggio
cmq in totale 46 porcini per 4.5 kg di salute e bontà

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto