![]()
e' troppo tardi?
pap
Grazie Pap.... andrò a votare tra un'oretta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
e' troppo tardi?
pap
Sembra che abbiamo vinto !!
ummh....cioe'!?!
Vedrai.......non ci saranno perdenti, ma solo vincitori !
-1 ora e poi sapremo.....
Quando sono stato a votare ho trovato diversa gente che conoscevo... dovessi stilare io un sondaggio in base a quelli sentiti ...meglio che non lo dica va..!
Lo faccio io per te..
Azzardo un pronostico:
PD
M5S
PDL
CIVICA
INGROIA
LEGA
FARE
Ovviamente spero di sbagliarmi![]()
Lo faccio io per te..
Azzardo un pronostico:
PD
M5S
PDL
CIVICA
INGROIA
LEGA
FARE
Ovviamente spero di sbagliarmi![]()
Grillo si attesta tra il 16 ed il 20%, bene, ma non benone come qualcuno prospettava, comunque il 3° partito. Il resto è come previsto con PD al primo posto e PDL al secondo. Agli altri la fuffa con Monti relegato tra un 7 ed un 9 %.
Dai primi instant, c'è un perdente : Monti, Casini e Fini !
La palla sembra passerà al centro sx ( sempre che i risultati non si discostino dalle proiezioni ). L'appoggio di Monti sarà necessario solo per avere una maggioranza solida la senato. Col giochino delle presidenze della camera senato nonchè repubblica si baratteranno la fiducia al governo Bersani. Potremmo avere un governo che duri più di qanto prospettato. Son dolori, senza fiato al collo la classe politica non cambierà linea di condotta, al motto di : quello che è tuo ( del popolo !) è mio e quello che mio è mio ( e guai a chi lo tocca ). unica speranza i Renziani !
- - - Aggiornato - - -
Milano intanto sta facendo il +4%...
la borsa Fabione... lo spread è sceso e la borsa volaalla faccia dell'economia reale
![]()
Che ne so...pensavo + 4% di suicidi !
purtroppo sono pienamente d accordo... cmq dalla prima proiezione reale il centrodestra è avanti al senato (+0,5%)Quelli arriveranno dopo.... se vincesse davvero bersani si alleerà con monti e quindi per noi poveri diavoli continuerá questa austerity assurda voluta dai tecnocrati europei e dalla culona krauta!!
Allora si che andremo a caccia per mangiare...![]()
Comunque l'austerity voluto o meno dalla Germania è corretto, giusto, se dobbiamo mettere a posto i conti, però ci sono diversi modi per ottenerlo, quello di far leva sui soliti noti (il popolo) è quello più semplice e comodo (per loro).