non vorrei sbagliare ma le proiezioni dell 16.00 danno grillo primo partito al senato 25.1%. CDX davanti al senato ....e la borsa va immediatamente al +0.8%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milano intanto sta facendo il +4%...
Non ti preoccupare che la borsa entro sera vira in negativo.... e aspetta di vedere domani quando si hanno i risultati!
Una delle indicazioni precise che vengono dall'elettorato è quella di smettere di parlare di nomi...bisogna parlare di partiti (uso il termine partiti per semplificazione)...il centro destra, secondo me, è sempre maggioritario nel Paese.
in effetti potrebbe ri-governare berlusconi.... povera itaGlia
Domani voglio essere il primo alla posta a ripigliamme i denari dell'Imu....ma me devono dà pure gli interessi
W l'itaja !!!
Una cosa certa o quasi : Bersani ha toppato !!
Jago eppure a me sti risultati non dispiacciono ! Penso alla scossa che potrebbero dare alla classe politica che ci governerà --- ora o dopo un'altra tornata elettorale ! Da popolo civile che siamo è una forma di protesta e credo che verrà compresa perche tra grillini e disertori del voto la maggioranza del popolo sovrano ne ha le palle piene di spread, tasse, germania ed Europa-
Fabio da un lato concordo, da un lato invece vedere che ci sono ancora tanti italiani che non hanno voglia di cambiare mi intristice parecchio....
Ma perchè, già si sa di sicuro chi ha vinto? A rete 4, portava Bersani in vantaggio di un punto su Berlusconi.
Mi domando come ancora qualcuno speri che vinca il pd per il bene dell' Italia . Potreste spiegarmi come un partito che con Renzi avrebbe vinto non solo le elezioni in maniera schiacciante ma avrebbe ridotto il grillismo ed eliminato Silvio , possa con questa scarsa lungimiranza governare un paese . Il gruppo dirigente ,D'Alema per primo , dovrebbero sparire dalla faccia della terra e vergognarsi per il resto dei loro giorni ci volevano solo dei geni per farsi recuperare 15 punti dal pdl . Con quelle poltrone attaccate al sedere rischiano di trascinar giu' anche a noi .saluti