PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina entrata buona di quaglie, stanno gia ripassando, credo che una buona parte ha gia iniziato il rientro a casa.
altra notizia importante, trovato posto vicino al mare con un 50ina di tortore pronte al volo. spero che tengano, ma da come erano messe credo che stiano partendo.

stamattina prima usctita della stagione...4 quaglie in un clima ecquatoriale..incontrate un paio di lepri..
a caccia con questo caldo è desolante... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Per me ultima uscita prima dell'apertura, trovate due ,ho incontrato altri cacciatori( [sconvolto.gif] mamma mia quanti eravamo), e uno di loro aveva trovato altre due quaglie, purtroppo il terreno è polveroso, e i cani avventano poco o nulla, speravo in un pò di pioggia questa settimana, ma viste le previsioni non se ne parla, vabbè..sarà una apertura accaldata [rk01_supersayan.gif] [sweatdrop.gif] , l'importante è che si comincia sul serio ;-)

apertura a quaglie niente male .......... 9 in due cacciatori..........eravamo una trentina di fucili in un campo dove saranno state abbattue almeno una 80na di capi........... tutti quagliardi dell'anno.

Prima uscita con i cani a quaglie...zero assoluto [Trilly-11-11.gif] . Purtroppo tutti i medicai erano stati falciati fino a terra, come potevamo trovarne. Arrivati alla macchina ci fermano i rompib...le delle guardie venatorie, e ancora siamo agli inizi. Aspettiamo il passo...

giornata deludente,eravamo più cacciatori che quaglie,prese 4 in 2 ,tutte quaglie giovani ,confermo caldo torrido,incontrata anche una lepre [3]

Nonostante il caldo soffocante la giornata di ieri è andata bene con replica pomeridiana ..tutte quaglie belle grasse e nemmeno un quagliardo con maggioranza di quaglie maschi . MESSAGGIO PER "BRILLO": le tortore lasciale ai vecchietti ....ti CONSIGLIO di andare a quaglie [3]

Ieri in provincia di Crotone, zona mare, volate 6 incarnierate 5. Molto probabile che ce ne erano delle altre, perchè i cani erano ad un certo punto in sofferenza e alcune non mantenevano neanche la ferma, sicuramente il tutto a causa del gran caldo che ha trasformato il terreno in un aspetto quasi lunare.

stamattina è successo il miracolo ho trovato una miriade di quaglie alle 7,30 ne avevo contate 35 poi mi sono cominciate a frullare anche a me il cane in ferma non c ho capito più niente un ragazzo che era con me ne ha trovate altre 12 era ora

hunter39 ha scritto:
apertura a quaglie niente male .......... 9 in due cacciatori..........eravamo una trentina di fucili in un campo dove saranno state abbattue almeno una 80na di capi........... tutti quagliardi dell'anno.
nella notte grande concerto?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bottaccino85 ha scritto:
hunter39 ha scritto:
nella notte grande concerto?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Penso proprio di si, chi era Morandi o Celentano???? :mrgreen:

0884golf ha scritto:
ragazzi ma il ripasso sara comicnciato ??
Era stato aperto un argomento sul ripasso di questo magnifico ed unico migratore gallinaceo, purtroppo un moderatore lo ha cancellato, dicendo che ce n'era già un argomento aperto, preferendo in "Cacciare la selvaggina Migratoria" altri argomenti molto interessanti tipo "due minuti di padelle" oppure "che tipo di fuoristrada avete" , argomenti che andavano secondo il sottoscritto nella stanza "ALTRO", mi dispiace amico cacciatore, non posso dirti nulla se il ripasso è iniziato, con questo non voglio creare problemi anche perchè ultimamente già stiamo pieni di problematiche su tutti i calendari venatori italiani, ma solo rispetto verso e ripeto, l'unico migratore gallinaceo.

rischio ha scritto:
0884golf ha scritto:
ragazzi ma il ripasso sara comicnciato ??
Era stato aperto un argomento sul ripasso di questo magnifico ed unico migratore gallinaceo, purtroppo un moderatore lo ha cancellato, dicendo che ce n'era già un argomento aperto, preferendo in "Cacciare la selvaggina Migratoria" altri argomenti molto interessanti tipo "due minuti di padelle" oppure "che tipo di fuoristrada avete" , argomenti che andavano secondo il sottoscritto nella stanza "ALTRO", mi dispiace amico cacciatore, non posso dirti nulla se il ripasso è iniziato, con questo non voglio creare problemi anche perchè ultimamente già stiamo pieni di problematiche su tutti i calendari venatori italiani, ma solo rispetto verso e ripeto, l'unico migratore gallinaceo.

massimo passo o ripasso diciamo che un solo topic basta e avanza magari, non te la prendere mica sono tutti estremisti come te hi hi hi hi [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
e cmq invece di andare al quagliodromo la prossima volta sceglietevi un posto più tranquillo [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto