PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
mario79 ha scritto:
oggi solo 5/6!!!si sono sposate sicuramente!!!
un caldo devastante!!!

-------------------------------
Con chi si sono sposate??? [rire.gif]
[42] la vecchiaia gioca brutti scherzi.................. [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Qua in penisola ieri si sono viste parecchie quaglie durante un giro vicino al mare in un promontorio ne ho involate una decina tutte belle ad DOC.Di sicuro ke da qui a domenica ci sarà un'altra ondata.

ma non riesco a capire ieri incontri a non finire oggi zero assoluto nel mio paese.......
mi chiamano degli amici di caserta che hanno dei cuccioli da selezionare su quaglie gianni morandi a go go e hanno trovato una 40ina di quaglie poi leggo che nel napoletano zero incontri ma come è possibile mai? [20] [20]

beccaccia87 ha scritto:
ma non riesco a capire ieri incontri a non finire oggi zero assoluto nel mio paese.......
mi chiamano degli amici di caserta che hanno dei cuccioli da selezionare su quaglie gianni morandi a go go e hanno trovato una 40ina di quaglie poi leggo che nel napoletano zero incontri ma come è possibile mai? [20] [20]

beccaccia87, i tuoi amici che zona del casertano hanno fatto incontri? Io stasera sono stato nel casertano quasi a livello del mare e vorrei capire se è il mio cane che non le sente o sono sfortunato io

GeppeMele ha scritto:
beccaccia87 ha scritto:

beccaccia87, i tuoi amici che zona del casertano hanno fatto incontri? Io stasera sono stato nel casertano quasi a livello del mare e vorrei capire se è il mio cane che non le sente o sono sfortunato io

sò che cantano nel casertano a una diecina di km dal mare di più nn sò dirti......loro sono proprio di caserta caserta però nn sò di più

Nonostante il terreno sia aridooo... una 15ina di quaglie si son fermate...
...qualcuna risolta bene e qualcuna involata mentre la si cacciava.

A domani per la "prova sparo". [3]

CE - NA - sul livello del mare

Stamattina giretto di un ora in un posticino tranquillo, incontrata solo 1 quaglia, bella ferma, parte, due colpi, padella di prima, spiumatina di seconda e bye bye, si è buttata in un vigneto con frutto pendente [6] . Altro posto, i cani un po lontani e si invola in prossimità di alcuni rovi che nascondevano la vista e abbiamo esisitato a sparare, non si sa mai...Alle 8.30 di corsa a casa, c'erano gia 30°.
Inizio annata decisamente deludente, gli anni passati c'erano molte più quaglie "locali" Speriamo bene per il passo...

Hunter76 ha scritto:
Stamattina giretto di un ora in un posticino tranquillo, incontrata solo 1 quaglia, bella ferma, parte, due colpi, padella di prima, spiumatina di seconda e bye bye, si è buttata in un vigneto con frutto pendente [6] . Altro posto, i cani un po lontani e si invola in prossimità di alcuni rovi che nascondevano la vista e abbiamo esisitato a sparare, non si sa mai...Alle 8.30 di corsa a casa, c'erano gia 30°.
Inizio annata decisamente deludente, gli anni passati c'erano molte più quaglie "locali" Speriamo bene per il passo...

ma da voi la caccia si è aperta oggi??

ciao alessiociamp si oggi la caccia era aperta, da domani ci sara l apertura generale, dopo di che da noi in calabria avremo 3 giorni alla settimana per potere andare a caccia (ovviamente a scelta tra lunedi mercoledi giovedi sabato e domenica).. [spocht_2.gif]

gianluca misuraca ha scritto:
ciao alessiociamp si oggi la caccia era aperta, da domani ci sara l apertura generale, dopo di che da noi in calabria avremo 3 giorni alla settimana per potere andare a caccia (ovviamente a scelta tra lunedi mercoledi giovedi sabato e domenica).. [spocht_2.gif]
veramente ? anche in campania è così [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto