Passo quaglia 2025 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
arsvenandi
Autore

arsvenandi

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punteggio reazioni
2,059
Marzo appena cominciato non dà cenni di primavera a differenza di febbraio che ci ha regalato giornate miti , ma la tradizione si rispetta quindi apro la stanza dedicata alla migrazione del nostro piccolo gallinaceo, la speranza è di vederlo tornare abbondante nella nostra penisola.
🙋‍♂️

È già qualche giorno che sto di punta a lavoro ed essendo sostanzialmente presto sento solo fagiani. Tantiiiiii 🤣🤣🤣🤣🤣
Arriveranno

Qui solitamente i primi di aprile però come dicevo prima non si sa mai...la migrazione è strana soprattutto con questo meteo pazzo... attendiamo con ansia... beccacce scomparse

Oggi vedendo su facebook mi è capitato un paio di video delle prime in Sicilia...mo se è vero o meno non so ma ci può stare teoricamente loro sono i primi a vederle
non ti accontenti di portare i cuccioloni di pointer sulle starne eh ?? aspetti la quaglietta simpatica vero ?? preparati che a breve ti tocca darmi na mano con una nuova inglese........................

Io questa mattina la cagna ne ha trovata una ..quaglia..in una vecchia stoppia enerbita molto folta, mentre andavo a fare una passeggiata,io penso si tratti di una svernante, furbissima si alzava a 10 metri dal cane in ferma, 2 anni fa non lontano e con situazione simile ci svernarono in 3 ....: 1 maschio che cantò tutto l'inverno ..ed una coppia, poi con lo sfalcio dell'erba spariscono.

Anche a me ieri un amico di reggio mi ha detto che sono 2...3 giorni che c'è movimento interessante... attendiamo anche qui...
Sta attento che te possono sfondare i vetri della macchina per quante ne arriveranno . mettiti pure il casco

Buongiorno stamattina presto prima che iniziava a piovere ho portato la Breton a dare un occhiata... sorpresina 2 quagliette...una fermata e 1 faceva il topolino dopo un bel po' si è involata.. sinceramente sono 4 giorni che provo per svariate voci sentite anche verso Caserta... comunque con largo anticipo sono atterrate le prime... bentornate!!!!
Adesso diluvia e diluvia terra, quando attivi i tergicristalli si vede marrone!!!! Venti giusti 😉...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto