Sono calabrese ma vivo a Rieti città da qualche annoVedo che sei di Rieti.
Rieti... Rieti o qualche paesino li intorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono calabrese ma vivo a Rieti città da qualche annoVedo che sei di Rieti.
Rieti... Rieti o qualche paesino li intorno?
Appena passo da quelle parti ti avverto prima e ci salutiamo se ti fa piacere.Sono calabrese ma vivo a Rieti città da qualche anno
Come noAppena passo da quelle parti ti avverto prima e ci salutiamo se ti fa piacere.![]()
ConfermoCi sei già incappato.
In bocca al lupo !Grazie..comunque mi sono imbattuto cercando su internet in una azienda del sign Nicola Datena che però non è una afv ma non leggo recensioni in merito.Qualcuno può consigliarmi perché non vorrei incappassi in una fregatura?
Giusto in bocca al lupo…come se non avessi detto nullaIn bocca al lupo !
,,,ahahahahaGiusto in bocca al lupo…come se non avessi detto nulla![]()
Scansalo come il debito, potrai cacciare in Puglia dalla metà di ottobre o forse prima, ma lascia perdere gli annunci di fantomatiche AVF che promettono tortore e quaglie, sono “sole” garantite.Grazie..comunque mi sono imbattuto cercando su internet in una azienda del sign Nicola Datena che però non è una afv ma non leggo recensioni in merito.Qualcuno può consigliarmi perché non vorrei incappassi in una fregatura?
Sì sì,già fatto..Grazie milleScansalo come il debito, potrai cacciare in Puglia dalla metà di ottobre o forse prima, ma lascia perdere gli annunci di fantomatiche AVF che promettono tortore e quaglie, sono “sole” garantite.