Passo quaglia 2024 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daye appena finisci di consegnare cani per l Italia andiamo a forca....movete....stai a fa' l allevamento
Maledetto Romanaccio!! Giornate tra mare con la famiglia e sopralluoghi per quest'inverno ! Domattina pineta di ingresso, giovedì e venerdì Pollino ! Pazienta che dopo il 15 agosto ci dilettiamo a portare i cani sulle cotorne .....vuoi mette !!

Week end in altura divertente in compagnia del mio amico titolare dei pointer Del Branco Bramato....sabato diversi incontri....domenica tante coppie....alle 10 nonostante i 1800 mt gran caldo.....panino e birretta ghiacciata alle piane di Castelluccio....;););););)
Aooo ispetto mo settimana prossima saliamo con volpe te faccio vedere che pointerina che gli ho preparato...e la Breton come ara...

Alba nel medicaio dove mi ha portato il Volpe in quel di Gioia dei Marsi . Nidiate abbondanti e starne ormai ambientate hanno fatto divertire i Continentali e la pointer . Tocca mettere i fari al campo per andare in notturna se il caso sale! Quaglie a storce Quest anno!!!!pure qui era tutto nu squaqquara.

Alba nel medicaio dove mi ha portato il Volpe in quel di Gioia dei Marsi . Nidiate abbondanti e starne ormai ambientate hanno fatto divertire i Continentali e la pointer . Tocca mettere i fari al campo per andare in notturna se il caso sale! Quaglie a storce Quest anno!!!!pure qui era tutto nu squaqquara.
ma ha piovuto in questi luoghi; c'è acqua? A me pare tanto che rispetto alla scorsa stagione quest'annata, dalle mie parti, con questa siccità sarà molto povera di quaglie. Ad arrivare so arrivate verso la metà di aprile, ma non credo ci siano nidiate abbondanti come lo scorso anno. che peccato

ma ha piovuto in questi luoghi; c'è acqua? A me pare tanto che rispetto alla scorsa stagione quest'annata, dalle mie parti, con questa siccità sarà molto povera di quaglie. Ad arrivare so arrivate verso la metà di aprile, ma non credo ci siano nidiate abbondanti come lo scorso anno. che peccato
Dipende dalle zone , amici mi raccontano di diverse nidiate di quaglie e abbondanti nidiate di stanziali galliformi e a 5 km nessuna quaglia né tantomeno fagiani e roba varia. Importante è trovare il posto giusto e ci si diverte .

Inizia a preparare il campo per l'apertura che st'anno abbiamo da fare prove per vedere su quali ausiliari puntare per inviarli alle trasferte baltiche ....
Domenica saliamo! Tieniti pronto con gli occhiali rinforzati !

Dipende dalle zone , amici mi raccontano di diverse nidiate di quaglie e abbondanti nidiate di stanziali galliformi e a 5 km nessuna quaglia né tantomeno fagiani e roba varia. Importante è trovare il posto giusto e ci si diverte .
Sta pieno qui...anche il cane beccano avvolte...tra qui e da volpe sta pieno proprio

Sta pieno qui...anche il cane beccano avvolte...tra qui e da volpe sta pieno proprio

Altra fuga mattiniera dalla calura per l'amata montagna....discreta presenza di quaglie....bel lavoro del pointerino oltre a stucchevoli consensi......in una ZAC a qualche km di distanza gara a starne.....speriamo che qualche coppia si sposti piu' in alto dalle mie parti.....Buona domenica a tutti ed a Totonno in particolare;););););)

Mattinata sui monti confine Abruzzo /Lazio . Quaglie poche ma gran bella sorpresa la prima Alectoris per la Breton del Peppone!
Da ora si inizia a fare sul serio che i cani devono prendere fondo . L'8 agosto la anek Superfast alle 19.30 aspetta per la partenza direzione Macedonia ! Tocca allenare !

Si iniziano a notare i primi timidi movimenti verso le piste di decollo .
Qualche canto all'alba sulle prime colline verso mare .....i vecchi iniziano la preparazione del loro viaggio di ritorno
Perfetto. Speriamo solo. In una bella pioggia rinfrescante che possa accompagnare il ripasso e far lavorare meglio i ns amici cani

Daye volpe che ci aspetta una bella passeggiata nelle tue vette con il Grande cacciatore il selvaggio....e dopo una bella mangiata!!!!da me quaglie sempre presenti...ieri e stamattina divertito...pripri

non abbocano nulla già volano piu' che bene!Ma non ci vado perché non ho cani in tal senso....
La multa ? La multa è il meno. Io avrei paura ad andare col cane col rischio veramente di abboccare un pulcinotto.... intendo dire che mi dispiacerebbe per l'animale e la covata. La legge dovrebbe tutelare proprio questo aspetto...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro