Passo quaglia 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Bella giornata oggi con leggera brezza di levante. Sarebbe il top se non fosse che sono al lavoro di servizio.
PS. Toccherebbe trovare un posticino senza forasacchi però

Bella ripresa. Dove? Io da metà aprile ad oggi sarò uscito 4/5 volte. Unasola volta ne ho incontrata 1. Non vedo upupa in giro, l'anno scorso ce ne erano parecchi.
Conterranei mi dicono che solo dove c'è musica c'è speranza di fare qualche incontro. Bah

Che io sappia c'è penuria, almeno a mare. Il fatto è che oltre al poco tempo a disposizione dove vai vai i forasacchi perseverano

Vedo in tanti posti intorno casa ( parco neanche a dirlo !!! ) che han tagliato l'erbaccione creando condizioni ottimali ( fagiani che si vedono a go go ) ma è un'illusione. I forasacchi a terra sono ancora più pericolosi.....credo

Purtroppo ormai i forasacchi la fanno da padrone 🙄! Calcola che io ora porto Lola solo in ambito urbano....e li becca pure lì bordo strada 🤷‍♂️! Ieri mio figlio l'ha inavvertitamente portata 20 minuti nella vicina villa Gordiani : svariati forasacchi trovati poi sul pavimento e 4 nel pelo gia' pronti a far danni 😳!
Un saluto

Anche io fermo per lo stesso motivo.Con il poco tempo che ho le uniche zone sono vicino al mare o poco più interne e non mi va poi di correre dal veterinario per un forasacchi. Comunque la sera quando capito dalle parti di Fonte Nuova mi fermo vicino ai prati del parco della Marcigliana.Le ho sentite cantare solo una sera.L'ultimo accertamento ieri,ma dagli erbai non è arrivato il classico canto da noi tanto amato.

Ieri prima uscita a 1700 abbondanti.....ancora presto....erba alle 6.15 ancora gelata.....notizie alla prossima settimana.....
Sempre bello allenare a quelle altezze....mi ricordano le cotorne

Ciao Roberto

Mattinata alle 5 miglia con il grande Peppone! Bella passeggiata ! Selvatici difficili con i cani vecchi che con molta caparbietà qualche ferma la sono riuscita a fare! Per fortuna delle nuove leve qualche starna non nativa !
Daye appena finisci di consegnare cani per l Italia andiamo a forca....movete....stai a fa' l allevamento

Week end in altura divertente in compagnia del mio amico titolare dei pointer Del Branco Bramato....sabato diversi incontri....domenica tante coppie....alle 10 nonostante i 1800 mt gran caldo.....panino e birretta ghiacciata alle piane di Castelluccio....;););););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto