Passo quaglia 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata finalmente degna di nota !
Nonostante mettesse vento da ovest questa mattina diversi incontri ( il che continua ancora a sfatare le certezze sui venti che portano selvatici .....mah)
Contento per una soggetta che ha avuto dei problemi e ha perso diverso tempo ma sta recuperando bene !
Tutte quaglie grandi , nessun quagliardo . Chi poteva abbattere stamattina mi segnalano quagliOzze belle grassottelle. Visti anche diversi balestrucci .
Stasera si ripassa!

Confermo da circa giovedì presenza notevole … con effettivamente vento contrario. Il mistero ed il bello della caccia alla migratoria!

Ciao ragazzi, zona Salerno, da queste parti quaglie zero, eppure tutti state manifestando una buona presenza nel centro sud Italia..

Annata di quaglie veramente da incorniciare stanno... sarà stato il fatto che la tanta pioggia ha fatto in modo che le stoppie sono tutte con ricrescita di pancastrella... stanno veramente tanta roba...tutta roba grande al momento...si attendono i quagliardi!!!! avanti tutta!

MAledetto **** di un romano che tutte le mattine mi manda foto dei carnieri e io a girare con i cani senza poter abbattere un quagliozzo per i giovani perche' da me è ancora chiuso! tanto lo sai che so contento e non rosico quando mi mandi le foto!! te possino ammazzatte!

Ultima modifica:
grande stagione di quaglie nel SAlento, sud Salento, incontri ogni giorno, con due grandi giornate, oggi e sabato scorso...
Avevo le stesse notizie, oggi ho potuto confermarle di persona e il tuo post non fa che sigillare il tutto.👍🏼

Entroterra Maceratese annata da dimenticare Venerdi venti di Scirocco Sabato trovate 2 Sabato venti dal quadrante N/NE la situazione non è cambiata Domenica trovate 2
Booooooooooo eppure leggo che in molte zone abbondano
Molti amici romani senza grandi numeri fine settimana scorsa e inizio di questa settimana le hanno trovate

Solo io e pochi altri non trovano nulla ? Mistero delle rotte prese. Mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto