Re: Radio capanno 2009/10
assolutamnete vietato restare a letto... al mio capanno domani oltre alla neve è previsto un bel meno 10 12°C... ma vado lo stesso anche perchè il paesaggio è stupendo e come ha detto aldo se ci fossero qualche cesena è ancora meglio... anche se ho molti dubbi! certo nn si sa mai!!!!!! i nostri amici alati specialmente le cesene sono imprevedibili!!!!
Com ha scritto:Diego ha scritto:Caro stai attento....con terreno innevato è ammessa solo la caccia da appostamento fisso esclusivamente in zona alpi (leggasi comprensori alpini) e nei comuni ricadenti nelle comunità montane.
Si si lo so, c'è da tener conto anche di quello. Era riferito pure a questo il mio "se vado". [eusa_naughty.gif]
Potrei andare in montagna ma la scarpinata mattuttina in mezzo alla neve, sotto zero e con tanto di "portantina" mi scoraggia parecchio, visti anche gli ultimi cappotti consecutivi. [Trilly-11-11.gif]
Voi cosa fate con queste condizioni? Restate a letto? :mrgreen:
assolutamnete vietato restare a letto... al mio capanno domani oltre alla neve è previsto un bel meno 10 12°C... ma vado lo stesso anche perchè il paesaggio è stupendo e come ha detto aldo se ci fossero qualche cesena è ancora meglio... anche se ho molti dubbi! certo nn si sa mai!!!!!! i nostri amici alati specialmente le cesene sono imprevedibili!!!!