Sempre e solo amo con occhiello anche per i mini, per uso del bigattino. Per il nodo del sangue ci vogliono almeno tre giri altrimenti con due si scioglie, con tre in su vai tranquillo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ottima pescata. io domattina provo la saorte tanto ancora è presto per la caccia. settimana scorsa i miei amici pescatori hanno fatto diverse catture di orate tuttte in torno hai 400 600 kg. vediamo cosa succede domani.
buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.
poi con totale sorpresa un orata di kg 800 .
buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.
Almeno la pesca non tradisce quasi mai..buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.