Stamattina zona Montalto marina il suocero ha preso 6 belle orate quasi tutte sugli 800g.. Esca preferita americano..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io ho una voglia matta. Sfortunatamente ho avuto un intervento alla spalla ora sono in via di guarigione per i primi di luglio riparto alla grande . Cmq pochissime catture qua. Litorale romano.
Ultima pescata qui in quel di Sardegna... Fatte 5 orate di taglia media (dai 300 ai 500g), esca americano..
...... e noi qui a schiumà de caldo.
.....canna tre pezzi da 4,20 Roberto Casini, terminale 0,13 Asso di cuori, amo 14 forgiato della kama.....piombatura3,5 grammi a scalare.
...
.... Soddisfazione questa canna ragazzi, comprata 23/25 anni fa per una cifra di 350,000 lire di allora.....
salve a tutti .come vi accennavo venerdi sera sono andato ..... spot ottimo anche perche la spiaggia è privata ( militare) mare piatto senza un filo di vento, dalle 19 alle 2.35 il nulla . mega purga in settimana si ritenta .........
Credevo fossero estinti !! A te farà rabbrividire ma mi stai dando una buona notizia. Evidentemente i depuratori - quando in funzione - funzionano bene !.........e tanti tanti granchi.
domanda da un milione di dollari…. Vedo che quasi tutti andate la sera e immagino che la coincidenza siano calare del sole e punto di marea...e maggiore probabilità di incocciare anche altre prede tipo mormore. Se parliamo però di orate perché nessuno va sull'ora di pranzo? Io le orate sopra il kilo le ho sempre prese tra le ore 11 e le ore 14.... Ovviamente in posti dove la gente non ti passa sulle canne...