Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Sempre e solo amo con occhiello anche per i mini, per uso del bigattino. Per il nodo del sangue ci vogliono almeno tre giri altrimenti con due si scioglie, con tre in su vai tranquillo.

In attesa della mia apertura del 1 ottobre, mi sto dilettando con la pesca! Serra fino ad ora pochissimi,anche se oggi slamato un bel pesce sotto il gradino, con imprecazioni di tutti i tipi, ma a fine serata mi consolo con due orate rispettivamente di kg 1,3 e 1,6. Speravo che la sciroccata avesse fruttato per lo sparide e cosi" e" stato. Esca Bibi.

ciao ottima pescata. io domattina provo la saorte tanto ancora è presto per la caccia. settimana scorsa i miei amici pescatori hanno fatto diverse catture di orate tuttte in torno hai 400 600 kg. vediamo cosa succede domani.

ciao ottima pescata. io domattina provo la saorte tanto ancora è presto per la caccia. settimana scorsa i miei amici pescatori hanno fatto diverse catture di orate tuttte in torno hai 400 600 kg. vediamo cosa succede domani.

Fai bene anche oggi e" scirocco, da adesso in poi se le prendi sono grandi anche fino ai 3kg ed oltre, per me il mese migliore resta ottobre (mattina tordi e pomeriggio ad orate e se avanza tempo si lavora ahah) Saluti e ibal

buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.

buongiorno e ben ritrovati. le papere non ci sono , le pavonvelle estinte all ora andiamo ha pesca. spot focene. sabato mattina bel mare quasi di scaduta con vento teso di tramontana, esca amaricano e arenicola. prima cattura un bel rombo di ben kg 2.180 ottimo per natale poi con totale sorpresa un orata di kg 800 in chiusura due spigole da 630 e 880 kg. non avranno le penne ...... anticipo i miei auguri. buon natale a tutti i pescatori del forum.

Bella Michè !!!!! Bravo !
Buon Natale anche a te !

poi con totale sorpresa un orata di kg 800 .

So' orate de spostamento ........e si : ha nevicato in montagna......scenneno [Trilly-77-24.gif]!?! Bella Miche'...sei er mejo [thumbsup.gif]

Della serie "accorcia sta spigola se no faccio 'na strage":mrgreen: ...Miche' ma non è che per caso te sei confuso [42]?. Rombo di 2.180 kg ,orata 800 kg e 2 spigole da 630 e 880 kg fanno un totale di 4490 kg[sconvolto.gif] ovvero quasi 4,5 tonnellate di pesce! Ma quanto cazz* magnate a Natale[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
T.V.B.

Almeno la pesca non tradisce quasi mai..

Mi era sfuggito questo post, lo vedo solo ora non lo guardo più" perché" non ci scrive mai nessuno…...complimenti davvero bella pescata!! L" orata non e" una sorpresa in quanto, specialmente con le temperature di quest"anno non e" difficile prenderle (anni passati le ho prese anche a gennaio pescando a spigole). Spigole si stanno facendo abbastanza, anche se raramente superano il kg anche io le sto prendendo (una 1,200kg sempre con divergente), ma anche per quest"ultime in modo particolare per le master ci vuole il freddo. Saluti

Due mattinate dedicate al surfcasting: Ieri mattina decidiamo di optare per litorale di Terracina visto che il nostro era impescabile per moto ondoso, risultato zero assoluto. Questa mattina in solitaria, calcolando in mare in scaduta del mio litorale sbaglio la scelta di una canna in quanto arrivato sullo spot altro che scaduta il mare bussava ancora bene con corrente laterale forte. Entro comunque in pesca anche per consumare la maggior parte dell"esca. Praticamente pescato con una sola canna in quanto la 120g nonostante la piramide non teneva (immaginavo una scaduta) e con questa ho pescato nel primo canalone praticamente sui 30m che pero" mi ha regalato il pesce più" bello una mormora sui 500g. Alle 11.00 comunque ho dovuto abbandonare per rinforzo corrente ed arrivo erba. Comunque mattinata abbastanza divertente (nonostante qualche imprecazione per grovigli) concludo con sei bei pesci di taglia 400/500g tra cui 3 spigole, 2 orate, 1 mormora bellissima presa con il gambero di paranza legato con filo elastico (destinato alla spigola. Esca che ha reso di più" americano. mentro con bibi stranamente il nulla assoluto. Buon Natale a tutti.

Mattina di vigila a tutto pesce. Spot focene mare ottimo con leggero vento da sud .siamo in tre per un totale di sei canne esce arenicola e americano prima cattura una splendita ombrina intorno al kg durante la mattinata diverse catture di ombrine e marmore , di porzione . Chiudiamo con una splendida regina di ben quattro killi.

Dopo due tentativi a vuoto, pomeriggio bella pescata con tre spigole intorno al kg, di cui una superiore. Tutta la settimana non potuto provare per impegni, ed amici mi hanno riferito questa sera, che e" stata una bella settimana per la spigola, soprattutto martedì e mercoledì con catture anche importanti, un mio amico ha preso un esemplare di 5,2kg, mentre pomeriggio e" andato in Bianco (e mica e" sempre natale). Comunque fatti diversi km di spiaggia e prese tutte e tre nello stesso punto a distanza di una ventina di metri l"una dall"alltra.

Ieri pomeriggio nonostante condizioni marine buone, nulla di eclatante, fatti diversi km ed incontrato qualche surfcaster ma anche loro con risultati scarsi, aspettiamo la prossima scaduta. Domenica dedicata alla caccia.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto