Re: Orbetello 2012/13
Ma insomma nubifragi a parte domani caccia nessuno?
Ma insomma nubifragi a parte domani caccia nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao mi riferisco proprio al giorno del nebifragio
non e da me dire cazzate e poi a che servirebbe cmq al parcheggio cera no molte macchine
- - - Aggiornato - - -
sono tornato a casa alle 17 era tutto bloccato
salve a tutti.
mi sono inscritto per la prima volta alle botti di orbetello quest'anno..
vi chiederei una cortesia. potreste indicarmi dove trovare il regolamento della caccia in laguna?
per esempio so che si può cacciare solo il germano... ma dove sta scritto (sul calendario venatorio indica anche altre specie...)
grazie e .. a presto
Oggi doppia squadra bona a Orbetello aspetto buone notizie, porca **** ce dovevo anna' pure IO ma da sabato so' inkiodato de schiena porca pu...aaaaaaaaa
Oggi doppia squadra bona a Orbetello aspetto buone notizie, porca **** ce dovevo anna' pure IO ma da sabato so' inkiodato de schiena porca pu...aaaaaaaaa
buona sera lagunari lunedi 1 chi capita in laguna ? conlimenti per i lagunari andati oggi nonostante non sia andata bene ottimo spirito di agregazzione e passione ( da veri lagunari )
Siete proprio dà Roma.
Questa e' la differenza tra' NOI e VOI ahahahahah
Mi dispiace per la cacciata avrei giurato che vi sareste divertiti.....sara' per la prossima volta, IO sto sempre inkrikkatoma domani me faccio siringa' non je la faccio piu'.......
secondo me sarebbe meglio restare a riposto per tutta la settimana, week end in particolare, da lunedì sarai un'altra persona![]()
Salve, sono uno dei due occupanti della botte 13 di stamattina... Intanto ringrazio per l'aiuto a trovare la botte (è andata bene, trovata subito e teso prima delle 6..) e poi confermo il nulla più assoluto... Una scarica ad un germano un po' lungo (andato via pulito) unico della sua specie visto stamattina... Per il resto una decina di alzavole messe tra le stampe e tanto tanto vento in faccia...
saluti alla prossima
Salve, sono uno dei due occupanti della botte 13 di stamattina... Intanto ringrazio per l'aiuto a trovare la botte (è andata bene, trovata subito e teso prima delle 6..) e poi confermo il nulla più assoluto... Una scarica ad un germano un po' lungo (andato via pulito) unico della sua specie visto stamattina... Per il resto una decina di alzavole messe tra le stampe e tanto tanto vento in faccia...
saluti alla prossima
Sto fermo da sabato sera non ce la faccio piu'....3 anni fa dovetti stare inkiodato 2 settimane, e la settimana prossima sono zeppo di impegni inderogabili, compreso l'appostamento il 4.....oggi faccio l'insano gesto
Te la prendi nel c...o TU e il tuo compagno di merende, intanto me ne vado a pesca fuori poi da meta' ottobre sono pimpante a tordi e papere e poi mi resta anche la Sardegna, il 14/11 parto e mi portano a colombacci nel Nuorese.....sai ci sono certi posticini da quelle parti che.....e la sera la posta alle anatre sulle vasche come ben saprai si puo' star carichi fino a 1 ora dopo il calare del sole e per chi non l'ha mai fatta e' una vera goduria, catucce n° 8 e canna cilindrica....peccato che non ce potete veni'
Diretta dalla botte 6: fino alle 9:45 fuoco continuato alla 8, da me avvistati solo due Germani altissimi a buio. Poi come per magia cantano i richiami mi giro e 4 germani mi puntano da dietro. Prendo il fucile e allargano verso la 5 accartoccio il primo un altro lo prendo lungo e si abbassa alla mia destra. Risultato? Persi tutti e due! Il dessert? 30 alzavole poco fa per ben due volte tra gli stampi. Non ho parole!
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo... 3 remington tungsten da 4,30 euro l'una!