Orbetello 2012/13 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Orbetello 2012/13

non e da me dire cazzate e poi a che servirebbe cmq al parcheggio cera no molte macchine

- - - Aggiornato - - -

sono tornato a casa alle 17 era tutto bloccato

quella volta non c'era nessuno a parte i due orbetellani, solo il sottopassaggio era inagibile, l'Aurelia era a posto, probabilmente era un'altra volta.

salve a tutti.
mi sono inscritto per la prima volta alle botti di orbetello quest'anno..
vi chiederei una cortesia. potreste indicarmi dove trovare il regolamento della caccia in laguna?
per esempio so che si può cacciare solo il germano... ma dove sta scritto (sul calendario venatorio indica anche altre specie...)

grazie e .. a presto

salve a tutti.
mi sono inscritto per la prima volta alle botti di orbetello quest'anno..
vi chiederei una cortesia. potreste indicarmi dove trovare il regolamento della caccia in laguna?
per esempio so che si può cacciare solo il germano... ma dove sta scritto (sul calendario venatorio indica anche altre specie...)

grazie e .. a presto

Il regolamento lo trovi su atcgr8.it in quanto al regolamento delle zps che include tutta la Laguna di Orbetello è Legge emanata da Pecoraro Scanio nel 2006, purtroppo nelle zone umide zps si può cacciare solo il germano reale fino al 1°ottobre e l'uso della munizione notoxic pena l'sclusione definitiva.

Oggi doppia squadra bona a Orbetello aspetto buone notizie, porca **** ce dovevo anna' pure IO ma da sabato so' inkiodato de schiena porca pu...aaaaaaaaa

T'ha detto bene Cicalò non c'era na mazza, c'avevamo la botte con lo scirocco in faccia, avemo preso l'acqua e la grandine, ma ho conosciuto il tuo socio Retius gran bella persona, che non ha mai parlato male de te nonostante je stessi sempre a dì...ma Cicalone!!!...Siete proprio dà Roma.
All'altra botte c'erano Ciromenotti e Giuseppe70, i soliti sculati, je sono arrivati 4 germani de navigo e due l'hanno fatti, solo tre le botti occupate, in conpenso na bella giornata con amici nella splendida laguna e alle 12.30 panino col porceddu sardo e bicchierozzo de vino e....alla faccia de chi ce vò male.
[thumbsup.gif]
Vedi de rimettete cò sta schiena che ottobre è vicino, se non te se passa Ciro ha detto che c'ha na supposta miracolosa[lol.gif].

Oggi doppia squadra bona a Orbetello aspetto buone notizie, porca **** ce dovevo anna' pure IO ma da sabato so' inkiodato de schiena porca pu...aaaaaaaaa

Oggi botte 8, vento forte di scirocco sparato in faccia, sgrulloni di acqua .... 0 pezzi!!! Ma la cosa più sconcertante è che non si è vista una penna ... solo un germano molto largo sulla destra e un paio di branchetti all'albetta che si è ipotizzato fossero alzavole di fronte sulla sponda di Orbetello. Come preannunciato abbiamo onorato la botte ma la laguna non ci ha ripagato! Speriamo alla prossima ...

Occupate solo altre due botti, la 13 e la 6 ma non sono sicuro ...

x Gianni
Ah Già sei troppo lazzziale però .....:):)

Siete proprio dà Roma.

Questa e' la differenza tra' NOI e VOI ahahahahah

Mi dispiace per la cacciata avrei giurato che vi sareste divertiti.....sara' per la prossima volta, IO sto sempre inkrikkatoma domani me faccio siringa' non je la faccio piu'.......

Salve, sono uno dei due occupanti della botte 13 di stamattina... Intanto ringrazio per l'aiuto a trovare la botte (è andata bene, trovata subito e teso prima delle 6..) e poi confermo il nulla più assoluto... Una scarica ad un germano un po' lungo (andato via pulito) unico della sua specie visto stamattina... Per il resto una decina di alzavole messe tra le stampe e tanto tanto vento in faccia...
saluti alla prossima

Siete proprio dà Roma.

Questa e' la differenza tra' NOI e VOI ahahahahah

Mi dispiace per la cacciata avrei giurato che vi sareste divertiti.....sara' per la prossima volta, IO sto sempre inkrikkatoma domani me faccio siringa' non je la faccio piu'.......

secondo me sarebbe meglio restare a riposto per tutta la settimana, week end in particolare, da lunedì sarai un'altra persona :)

secondo me sarebbe meglio restare a riposto per tutta la settimana, week end in particolare, da lunedì sarai un'altra persona :)

Sto fermo da sabato sera non ce la faccio piu'....3 anni fa dovetti stare inkiodato 2 settimane, e la settimana prossima sono zeppo di impegni inderogabili, compreso l'appostamento il 4.....oggi faccio l'insano gesto

Salve, sono uno dei due occupanti della botte 13 di stamattina... Intanto ringrazio per l'aiuto a trovare la botte (è andata bene, trovata subito e teso prima delle 6..) e poi confermo il nulla più assoluto... Una scarica ad un germano un po' lungo (andato via pulito) unico della sua specie visto stamattina... Per il resto una decina di alzavole messe tra le stampe e tanto tanto vento in faccia...
saluti alla prossima

Son contento che il nostro aiuto vi sia servito, ieri mattina, trovare subito la 13...Alla prossima.

saluti alla prossima

Trovare quella botte alla prima volta non è facile, le nostre indicazioni sono state giuste, spero abbiate preso le coordinate per la prossima.
alla prossima
ciao

Sto fermo da sabato sera non ce la faccio piu'....3 anni fa dovetti stare inkiodato 2 settimane, e la settimana prossima sono zeppo di impegni inderogabili, compreso l'appostamento il 4.....oggi faccio l'insano gesto

Dai Cicala,e' meglio che guarisci bene e reti a letto,tutto ottobre e meta' novembre...Ci pensiamo noi ad andare a caccia tu riguardati curati dormi...Tanto se stai male e' peggio che ci vai a fare a caccia...Poi ti raccontiamo noi quello che prendiamo....Alla fine ti diverti lo stesso...Sentendo le nostre avventure...

Te la prendi nel c...o TU e il tuo compagno di merende, intanto me ne vado a pesca fuori poi da meta' ottobre sono pimpante a tordi e papere e poi mi resta anche la Sardegna, il 14/11 parto e mi portano a colombacci nel Nuorese.....sai ci sono certi posticini da quelle parti che.....e la sera la posta alle anatre sulle vasche come ben saprai si puo' star carichi fino a 1 ora dopo il calare del sole e per chi non l'ha mai fatta e' una vera goduria, catucce n° 8 e canna cilindrica....peccato che non ce potete veni'

Te la prendi nel c...o TU e il tuo compagno di merende, intanto me ne vado a pesca fuori poi da meta' ottobre sono pimpante a tordi e papere e poi mi resta anche la Sardegna, il 14/11 parto e mi portano a colombacci nel Nuorese.....sai ci sono certi posticini da quelle parti che.....e la sera la posta alle anatre sulle vasche come ben saprai si puo' star carichi fino a 1 ora dopo il calare del sole e per chi non l'ha mai fatta e' una vera goduria, catucce n° 8 e canna cilindrica....peccato che non ce potete veni'

Occhio alle ricadute cicala,potrebbe esser che resti inchiodato alla poltrona tutta la stagione per non aver pazienza di guarire meglio.
Cicala tu mi parli di posta serale..Insegni a chi gia sa!
Mi raccomando un te sbaglia....Mira bene, anche se hai canna cilindrica...Mhmmmm.... mi hanno detto che ti sei tesserato con la lipu!!!

Diretta dalla botte 6: fino alle 9:45 fuoco continuato alla 8, da me avvistati solo due Germani altissimi a buio. Poi come per magia cantano i richiami mi giro e 4 germani mi puntano da dietro. Prendo il fucile e allargano verso la 5 accartoccio il primo un altro lo prendo lungo e si abbassa alla mia destra. Risultato? Persi tutti e due! Il dessert? 30 alzavole poco fa per ben due volte tra gli stampi. Non ho parole!

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo... 3 remington tungsten da 4,30 euro l'una!

Diretta dalla botte 6: fino alle 9:45 fuoco continuato alla 8, da me avvistati solo due Germani altissimi a buio. Poi come per magia cantano i richiami mi giro e 4 germani mi puntano da dietro. Prendo il fucile e allargano verso la 5 accartoccio il primo un altro lo prendo lungo e si abbassa alla mia destra. Risultato? Persi tutti e due! Il dessert? 30 alzavole poco fa per ben due volte tra gli stampi. Non ho parole!

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo... 3 remington tungsten da 4,30 euro l'una!

Ma che tirano?????

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto