Re: Orbetello 2012/13
certo ci incontriamo io per le 2 sono la
certo ci incontriamo io per le 2 sono la
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo ci incontriamo io per le 2 sono la
certo ci incontriamo io per le 2 sono la
Allora brutti finocchiacci.....è arrivato il tesserino pure a me...
gruppo 6 cacciatore n°1 perchè ovviamente so er mejo
13 ottobre botte 13 botte OK data punto interrogativo
22 novembre botte 3 botte e data OK
3 gennaio botte 7 insomma.....
come so??
non me convince il 13 ottobre.....
Meglio delle mie e del Cicalone sono .....
mmmm meglio va...sono poco esperto quindi non sapevo proprio!!!
Allora speriamo de fa bingo....che l'hanno scorso me so attaccato al tram!!!
Hai 2 buone botti su 3, mentre, noi ne abbiamo 2 discrete su 6!!!!!
Poi c'è sempre il fatto che bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto ... e non sempre si è pronti a cogliere le opportunità!!!!![]()
Notizie dell apertura in laguna??
La vedo buia per sabato......
Ogni giorno è a sè Luì, mercoledì cè perturbazione il trend negativo può cambiare, lo sai meglio di me anche se giovane sei del mestiere.
Tante alzavole e qualche marzaiola, germani pochi veramente pochi, che alla fine qualche barazzolo c'ha rimesso giustamente le penne, se gli si poteva tirare molte botti avrebbero fatto un numero a due cifre, ho sentito che solo metà botti erano occupate, sicuramente molti toscani sapendo della mancanza dei germani ha preferito andare a fagiani.
ciao,io ero in botte con mirko, situazione pessima,germani veramente contati e inoltre il fatto che 10 botti erano vuote non aiutava a far girare gli animali che posati in acqua vista la tranquillita' non si rimettevano più in volo.poco movimento in genere anche di limicoli e trampolieri.
In bocca al lupo a tutti quelli che domani saranno in laguna....me compreso!