Orbetello 2012/13 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Orbetello 2012/13

Occhio alle ricadute cicala,potrebbe esser che resti inchiodato alla poltrona tutta la stagione per non aver pazienza di guarire meglio.
Cicala tu mi parli di posta serale..Insegni a chi gia sa!
Mi raccomando un te sbaglia....Mira bene, anche se hai canna cilindrica...Mhmmmm.... mi hanno detto che ti sei tesserato con la lipu!!!

Si si si hai ragione, vedi IO non sono un gran tiratore e lo dico sempre ma poi in fondo alla stagione i miei morti ce so' lo stesso, magari ho tirato 200 cartucce de piu' per ammazza' l'animali vostri ma alla fine i miei numeretti li faccio lo stesso....che ce voi fa ce so' quelli che cogliono poco ( come me) e quelli che colgono tanto ( I COGLIONI) come voi

Diretta dalla botte 6: fino alle 9:45 fuoco continuato alla 8, da me avvistati solo due Germani altissimi a buio. Poi come per magia cantano i richiami mi giro e 4 germani mi puntano da dietro. Prendo il fucile e allargano verso la 5 accartoccio il primo un altro lo prendo lungo e si abbassa alla mia destra. Risultato? Persi tutti e due! Il dessert? 30 alzavole poco fa per ben due volte tra gli stampi. Non ho parole!
!

Questa è una riprova che ogni giorno è una giornata a sè: ieri alla 8 vento, acqua e grandine senza vedere una penna e oggi "fuoco continuato"!!!! Bah. La prox primavera organizzo un pellegrinaggio a piedi alla Madonna del Divino Amore!!!!;)

Si si si hai ragione, vedi IO non sono un gran tiratore e lo dico sempre ma poi in fondo alla stagione i miei morti ce so' lo stesso, magari ho tirato 200 cartucce de piu' per ammazza' l'animali vostri ma alla fine i miei numeretti li faccio lo stesso....che ce voi fa ce so' quelli che cogliono poco ( come me) e quelli che colgono tanto ( I COGLIONI) come voi

Appunto perche' siam ****oni ammazzamo, e te che sei ganzo, hai ordinato nuove padelle in ceramica!
E non rosica'.....A proposito sul mercato hanno tirato fuori la nuova cartuccia a ricerca del selvatico, si chiama,....sterminiacicale...la fanno solo in piombo 9.

Questa è una riprova che ogni giorno è una giornata a sè: ieri alla 8 vento, acqua e grandine senza vedere una penna e oggi "fuoco continuato"!!!! Bah. La prox primavera organizzo un pellegrinaggio a piedi alla Madonna del Divino Amore!!!!;)

A piedi e senza scarpe con benedizione e acqua santa:D Ieri c'erano tutte le "cattive" intenzioni, eppure non sè vista volà una penna, me sà che "qualcuno" ce l'ha tirata. Ma tanto....N'dò và! Riviè!

- - - Aggiornato - - -

Ammazza che **** freschi che siete!!![couple.gif]

ahahhahahahahahha

Ogni tanto se rivviva lo zombie.[sconvolto.gif]

A piedi e senza scarpe con benedizione e acqua santa:D Ieri c'erano tutte le "cattive" intenzioni, eppure non sè vista volà una penna, me sà che "qualcuno" ce l'ha tirata. Ma tanto....N'dò và! Riviè!

- - - Aggiornato - - -

Ogni tanto se rivviva lo zombie.[sconvolto.gif]

grande baffone....io leggo e basta al momento!! finchè nn faccio la prima botte e me vedrete camminà sull'acqua!!!:cool::D

poi nn è che avete scambiato il parcheggio come quello degli scambisti?? io me fido poco di voi!!!

Appunto perche' siam ****oni ammazzamo, e te che sei ganzo, hai ordinato nuove padelle in ceramica!
E non rosica'.....A proposito sul mercato hanno tirato fuori la nuova cartuccia a ricerca del selvatico, si chiama,....sterminiacicale...la fanno solo in piombo 9.

Miiiiii allora tocca comprarle chissa' che non vadano bene pure per qualche Ciromenotti ahahahahah

comunque se volemo anna' a tordi IO me metto davanti tanto te ne mando parecchi, famo cosi'?

- - - Aggiornato - - -

grande baffone....io leggo e basta al momento!! finchè nn faccio la prima botte e me vedrete camminà sull'acqua!!!:cool::D

poi nn è che avete scambiato il parcheggio come quello degli scambisti?? io me fido poco di voi!!!

Capito si e poi con le recchie pelose che c'hai se t'acchiappano e' la tua fine....

Miiiiii allora tocca comprarle chissa' che non vadano bene pure per qualche Ciromenotti ahahahahah

comunque se volemo anna' a tordi IO me metto davanti tanto te ne mando parecchi, famo cosi'?

- - - Aggiornato - - -

Capito si e poi con le recchie pelose che c'hai se t'acchiappano e' la tua fine....

Cicala famo er contrario io sto davanti e tu stai dietro....Cosi vedi che fumate de penne fanno.Se stai dietro non vedi nulla....

Cicala famo er contrario io sto davanti e tu stai dietro....Cosi vedi che fumate de penne fanno.Se stai dietro non vedi nulla....

Si si si famo cosi' e cosi' intanto ti do' i tordi e me li spiumi nel frattempo

sei sempre il solito buongustaio sempre davanti voi stà.............. però così fai capì a tutti perchè c'hai sto gran c..o

sei sempre il solito buongustaio sempre davanti voi stà.............. però così fai capì a tutti perchè c'hai sto gran c..o

Porca miseria altre che no-toxic ... queste sono al curaro!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Sto avanti ma a distanza...Lo sai ho tra le gambe il frustone.... Se ti ricordi me chiamavano Sandrino cello d'oro....Poi er cicala e' innocuo....

Sto avanti ma a distanza...Lo sai ho tra le gambe il frustone.... Se ti ricordi me chiamavano Sandrino cello d'oro....Poi er cicala e' innocuo....

A distanza si, ma poi te chini a raccatta' le prede e allora....ecco er fattaccio ! E poi vedo che il gran culo che paventi a caccia e' conosciuto da tutti....cause comprese ahahahahah

Ciao , complimenti a tutti per il gruppo che avete creato sulla Laguna di Orbetello ! Anche io sono un cacciatore della laguna quindi se vi fara'piacere vi terro' aggiornati sulle mie esperienze .
Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi un consiglio : conoscete le cartucce Fiocchi tundra n 4. Grammi. 35 ? Come vanno per le nostre amiche papere ? Grazie

Grazie mille !

- - - Aggiornato - - -

Chi e' andato oggi a caccia ? Com'e' andata ?
Perche' non ci confrontiamo sul tipo di tesa che preferiamo ? !image.jpg

Io la faccio come in foto .

Grazie mille !

- - - Aggiornato - - -

Chi e' andato oggi a caccia ? Com'e' andata ?
Perche' non ci confrontiamo sul tipo di tesa che preferiamo ? !Vedi l'allegato 32658

Io la faccio come in foto .

Lo sai che il diagramma del tuo capanno mi ricorda qualcosa?????? :-) ;-)
(io sono quello che ha scritto l'articolo che conteneva quel diagramma!!!!) :-)

Lo sai che il diagramma del tuo capanno mi ricorda qualcosa?????? :-) ;-)
(io sono quello che ha scritto l'articolo che conteneva quel diagramma!!!!) :-)
Ciao Giovanni complimenti per l'articolo , facciamo la stessa tesa ! Tu vai ad Orbetello ?

- - - Aggiornato - - -

Vai in sezione Armi c'e' gia' una discussione aperta

ciao

grazie mille ! Gentilissimo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto