Re: Orbetello 2012/13
Stato piu' nessuno in laguna? Dai dai buttate giu' due righe, va?
Stato piu' nessuno in laguna? Dai dai buttate giu' due righe, va?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stato piu' nessuno in laguna? Dai dai buttate giu' due righe, va?
Stato piu' nessuno in laguna? Dai dai buttate giu' due righe, va?
orbetello mercoledi 22 botte 4 . 4 germani laguna tutta praticabbile
Ho la 7.....chissa' che bagnata (in tutti i sensi!!!)
Ti ringrazio caro Gianni , sempre molto preciso e puntuale ! Ma i waders non sono vietati ?La novità è che cè stata un'alluvione, quindi accertati che la laguna sia accessibile, chiama l'atc e cerca di parlare con qualcuno del Comitato di gestione laguna di Orbetello per sapere la situazione, la botte 3 è abbastanza accessibile non richiede grossa percorrenza sia in terra che in acqua, basta essere al parcheggio alle 5.00, con 15min.sei in botte, una mezz'ora per la sistemazione della stamperia e poi ti godi l'albetta, io ci sono stato il 5 novembre ed ho trovato la botte di dx piena a metà, quindi da svuotare col secchio che è sotto la panca, qualche imprevisto vista l'eccezionalità dell'evento potrebbe esserci, tienilo presente, ti consiglio di usare i waders.
Crepi !!!Informati bene all'atc se la caccia e' aperta e se lo e' occhio che la laguna adesso e' molto pericolosa, c'e' il rischio di cadere dentro un canale e rimanerci piantato per il fango e la mota
in bocca al lupo
Grazie ! A prestoRagazzi, possibilità di cacciare a parte, il problema che tutte e due le botti saranno piene, dove le due cinture di cemento si congiungono sará sicuramente sott acqua...armati di buona pazienza e aggrotta. Per quanto riguarda il raggiungimento della tre invece caro springer84 basta che prendi di riferimento il pino enorme che sta sulla punta per raggiungere la tre, ma attento ai canaletti che devi passare....prenditi un bel bastone e sonda l acqua e il fondale davanti a te....e parti anche dieci minuti prima!
Hei bimbi si puo' raccontare bene anche se non si e' sparato una sega ehhhhhhhhhhhhhhh? E so' boni tutti a fa il raccontino col mazzetto dell'uccelli davanti
ahahahahah
E' vero !!!......forza ragazzi raccontateci come è la situazione...anche se il silenzio non lascia presagire nulla di buono.....oltre all'acqua che sta veramente mettendo a dura prova la povera gente della zona !!!
Proprio un mazzetto di uccelli non direi pero' vista la botte (7) con gli stampi alle spalle e onde di 30 cm. davanti non e' poi andata male: un fischione e un mestolone. Tutt'e due dopo le 10, prima non si e' vista una penna.