Orbetello 2012/13 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Orbetello 2012/13

[TABLE="class: tabReport"]
[TR]
[TD]
4.png

view_estesa.png
[/TD]
[TD]ANAS INFOTRAFFICO

Evento Traffico

Regione: TOSCANA
Strada: SS1 - SS 1 AURELIA
Descrizione: Allagamento
Chilometrica: dal km. 146000 al km. 160000
Direzione: Entrambe
Note: Dal km 146+000 al km 160+000 chiusa in entrambe le direzioni. Dal km 160+000 al km 185+600 in direzione nord strada aperta, in direzione sud solo traffico locale

Il Km 146 dovrebbe essere quello all'ingresso della laguna, ora sarebbe da capire 2 cose, 1)se è a partire dallo svincolo per Manciano (allora va bene si entra) 2) se il ponte della ferrovia all'entrata sia sgombro dall'acqua, perchè visto che l'Aurelia è chiusa dal km 146 al km 160, l'altra entrata dall'altro sottopasso (quello dell'oasi Wwf per intenderci) non è raggiungibile.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Molto inopportunamente, per sdrammatizzare un po'.... Volevo chiedere a Gianni dove l'ha presa questa nuova specie di papera: l'Anas infotraffica non la conosceva nessuno, è più grande di una Anas penelope?

Ahahahah.....tu ci scherzi ma lo sai che appena aperto il post e letto ANAS INFOTRAFFICO li per li ho pensato a che papera si riferiva il Gianni.....
Bruttissima cosa la DEVIAZIONE PROFESSIONALE.....cazz....ho solo quelle in mente......
Ciao,Paolo.

a questo punto bisognerebbe sapere se il 146esimo è prima o dopo la strada sterrata che porta al parcheggio, dove giriamo dall'aurelia per capirci.

al 146° km c'è proprio la strada sterrata che porta al parcheggio, bisogna capire a che altezza hanno chiuso; comunque attualmente il sottopasso è allagato e quella strada sarebbe comunque non percorribile

al 146° km c'è proprio la strada sterrata che porta al parcheggio, bisogna capire a che altezza hanno chiuso; comunque attualmente il sottopasso è allagato e quella strada sarebbe comunque non percorribile

..giusto!!!!..e l'altro ingresso è sicuramente oltre il 146esimo, a questo punto se qualcuno sa notizie dello svuotamento del sottopasso ci dia notizia, grazie!

15 novembre 2012 009.jpg15 novembre 2012 001.jpg15 novembre 2012 006.jpg15 novembre 2012 007.jpgNon solo anatre, visto che la laguna è impraticabile e le nostre zone sono alluvionate abbiamo sfruttato questa bella tramontanina a collaroni è un passo infinito.

Ahahahah.....tu ci scherzi ma lo sai che appena aperto il post e letto ANAS INFOTRAFFICO li per li ho pensato a che papera si riferiva il Gianni.....
Bruttissima cosa la DEVIAZIONE PROFESSIONALE.....cazz....ho solo quelle in mente......
Ciao,Paolo.

ciao Paolo... e perché credi che m'è scappata la battuta? mi è capitata la stessa identica cosa...

Che cè di strano Fabiè siamo fautori del "nomadismo" venatorio[3] e poi troppa umidità all'età nostra:mrgreen:.

Allora invece de annà in giro con salamella, vino e provolone, a dieta ......e la sera un bel brodino.....( tra l'altro coi colombi viene speciale !!! )....zingari n'altra volta [lol2.gif]

Allora invece de annà in giro con salamella, vino e provolone, a dieta ......e la sera un bel brodino.....( tra l'altro coi colombi viene speciale !!! )....zingari n'altra volta [lol2.gif]

Ciromenotti ce fà il brodino coi cappelletti, io il ragù di colombaccio coi rigatoni, la moglie di Ciro gli prepara il canestrello con le provviste, non vuole che ci sciupiamo.:mrgreen:

Ciromenotti ce fà il brodino coi cappelletti, io il ragù di colombaccio coi rigatoni, la moglie di Ciro gli prepara il canestrello con le provviste, non vuole che ci sciupiamo.:mrgreen:

Santa donna !!!

- - - Aggiornato - - -

Santa donna !!!

Notizie dalla laguna.....E' APERTA e praticabile.
Stamane sono state occupate la 1 la 2 la 3 e la 6 o la 7 si sono visti anche un pò di uccelli.
Il sottopasso è libero, vari uomini della Protezione Civile, Carabinieri e Polizia in servizio al posto di "blocco" al km 146 dell' Aurelia, hanno confermato che l'ingresso alla laguna e' stato sempre libero, non e' vero che il sottopassaggio fosse ostruito da alberi e fango.

Re: Orbetello 2012/13

foto.jpgFoto dall'elicottero della laguna il giorno dopo l'alluvione, quella punta emersa che si vede verso la Giannella è la botte 5[sconvolto.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto