Re: Nuovo mangime Progeo
la prossima settimana vi so dire qualcosa sui prezzi nella mia zona.
saluti
la prossima settimana vi so dire qualcosa sui prezzi nella mia zona.
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
progeo mantenimento 16.50 euro un ballino da 25kg.
Guarda e' impensabile ma purtroppo è così lo testimonia il fatto che il mio rivenditore da quando è uscito il Fit che costa sui 14/15 euro x 25 kg tra tutti i mangimi che tiene rds, re canto e riposo , per ora il piu venduto da quando è uscito è il Fit. Considera che i grandi allevatori che comprano a quintali guardano questa cosa e io ne conosco diversi, hanno un risparmio di cira 10/12 euro a sacco.
E secondo me è stata proprio la richiesta del mercato che ha fatto si che la PROGEO producesse unn alimento sempre con il suo BRAND ma economico.
Ripeto mi trovi daccordo, io che ne ho una quarantina gli continuerò a dare quello migliore, ma chi ha 100/200 uccelli e gli incide molto secondo me magari cambierà.
saluti Enrico
Guarda e' impensabile ma purtroppo è così lo testimonia il fatto che il mio rivenditore da quando è uscito il Fit che costa sui 14/15 euro x 25 kg tra tutti i mangimi che tiene rds, re canto e riposo , per ora il piu venduto da quando è uscito è il Fit. Considera che i grandi allevatori che comprano a quintali guardano questa cosa e io ne conosco diversi, hanno un risparmio di cira 10/12 euro a sacco.
E secondo me è stata proprio la richiesta del mercato che ha fatto si che la PROGEO producesse unn alimento sempre con il suo BRAND ma economico.
Ripeto mi trovi daccordo, io che ne ho una quarantina gli continuerò a dare quello migliore, ma chi ha 100/200 uccelli e gli incide molto secondo me magari cambierà.
saluti Enrico
io non faccio testo, con 10 richiami mi posso permettere benissimo il più costoso ma naturalmente se +costo=+qualità e per adesso il binomio mi sembra soddisfatto...
il progeo non rientra piu' nei miei piani alimentari avendo trovato dei grossi problemi di sfarinamento in tal mangime inducendomi a cambiare con r.d.c con risultati eccellenti..
R.d.c .....:what: che mangime è Alessandro.
ex canary.............Grazie Alessandro, non lo conoscevo .
ciao colibri si puo sapere il cartello del prodotto?io sono andato sul sito di magnini e petrini ma di alimenti per uccelli da richiamo non ce su niente ciao grazie
appunto...come si chiama il prodotto,dove trovo composizione o altro, dove lo vendono?????????????????
Durante quella famosa cena Angelo ci aveva regalato un sacchetto da 10 Kg di mangime da provare......ho aperto il sacchetto e dovrei avere a casa ancora l'etichetta del sacco.
Non sò se posso metterla qui "in pubblico",anche se credo di sì,.....in caso te la mando via mail se vuoi...
Durante quella famosa cena Angelo ci aveva regalato un sacchetto da 10 Kg di mangime da provare......ho aperto il sacchetto e dovrei avere a casa ancora l'etichetta del sacco.
Non sò se posso metterla qui "in pubblico",anche se credo di sì,.....in caso te la mando via mail se vuoi...