Nuovo mangime Progeo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Nuovo mangime Progeo

Non ti sembra di esagerare con il risparmio al sacco?
sei sicuro che con quel risparmio non ti diano il sacco vuoto???? Solo il costo del sacco con stampa in quadricromia costa circa 1,20€.
Sei sicuro che sia il più venduto ...se è uscito da poco? Il dato è attendibile se lo hai verificato solo su di un punto vendita? Quanto vende questo commerciante nel totale? Per avere un dato attendibile dovreste confrontarvi con punti vendita nel bresciano dove viaggiano a 300 qli mese di alimento per uccelli x punto vendita.

Guarda e' impensabile ma purtroppo è così lo testimonia il fatto che il mio rivenditore da quando è uscito il Fit che costa sui 14/15 euro x 25 kg tra tutti i mangimi che tiene rds, re canto e riposo , per ora il piu venduto da quando è uscito è il Fit. Considera che i grandi allevatori che comprano a quintali guardano questa cosa e io ne conosco diversi, hanno un risparmio di cira 10/12 euro a sacco.
E secondo me è stata proprio la richiesta del mercato che ha fatto si che la PROGEO producesse unn alimento sempre con il suo BRAND ma economico.
Ripeto mi trovi daccordo, io che ne ho una quarantina gli continuerò a dare quello migliore, ma chi ha 100/200 uccelli e gli incide molto secondo me magari cambierà.

saluti Enrico

probabilmente Angelo ha dimenticato di indicare a cosa si riferisce il suo post............... provo a indovinare.

Guarda e' impensabile ma purtroppo è così lo testimonia il fatto che il mio rivenditore da quando è uscito il Fit che costa sui 14/15 euro x 25 kg tra tutti i mangimi che tiene rds, re canto e riposo , per ora il piu venduto da quando è uscito è il Fit. Considera che i grandi allevatori che comprano a quintali guardano questa cosa e io ne conosco diversi, hanno un risparmio di cira 10/12 euro a sacco.
E secondo me è stata proprio la richiesta del mercato che ha fatto si che la PROGEO producesse unn alimento sempre con il suo BRAND ma economico.
Ripeto mi trovi daccordo, io che ne ho una quarantina gli continuerò a dare quello migliore, ma chi ha 100/200 uccelli e gli incide molto secondo me magari cambierà.

saluti Enrico

E se invece di stabularne 100/200 ne tenesse meno e continuasse a trattarli bene??
Cmq RDS economici ( anche qui siamo arrivati prima degli altri) ne produce da circa 10 anni ....................................

angelo insommma risponde sempre a modo e da persona competente, personalmente, nessuno mi voglia male, l'azienda che rappresenta fornisce prodotti buoni poi ognuno fa le proprie valutazioni, quel poco che ho appreso dai mangimi l'ho capito grazie a lui e a questo forum....

Salve gente, proprio ieri sera sono andato a comprare la miscela prima di aver visto questa discussione, ed infatti il mio rivenditore nonchè allevatore mi ha spigato esattamente come enry e pecos hanno scritto della nuova versione economica che utilizza proteine vegetali e che fa risparmiare 2,5 euro il sacco da 25 kg, 15 euro contro 17,5 euro della versione con proteine animali.

io non faccio testo, con 10 richiami mi posso permettere benissimo il più costoso ma naturalmente se +costo=+qualità e per adesso il binomio mi sembra soddisfatto...

ben detto adriano o che si guarda il pelo nell'ovo ..

R.d.c .....:what: che mangime è Alessandro.

RE DEL CANTO Nicola mi trovo veramente bene gli animali mi vanno d'intestino molto bene ottimo anche il muta di questa linea poi ho riscontrato che nello specifico "canto" e' un po troppo proteico consiglio in fase di estro miscelarli in parti uguali con il mantenimento..

re del canto chiarini mangimi dicono sia buono ma costi come il rds io ho usato tantissimi anni rds e ho provato con qualche richiamo progeo visto che amici lo osannavano tanto però non cambio idea rds ho ottenuto risultati eccezzionali l'unico dubbio che rispetto agli anni passati ho piu problemi con le gambe dei tordi nonostante luogo e umidita siano sempre quelli e la muta anche non so se sia cambiato qualcosa nei mangimi rds o sia solo casualità cmq ho amici come gia scritto che lo usano con buoni risultati che trovo buono è il profumo però trovandomi da dio con rds continuo cosi anche se non uso ne piumi ne muta ma solo mantenimento e pastoncino artigianale all'occorrenza ciao

Se ci fosse la possibilità di informare,vorrei che sapeste che da quando ho smesso la collaborazione con il Gruppo Cargill srl (produttore dei marchi RDS ,M3) ho elaborato una linea alimentare per il Gruppo Mignini Petrini .No scrivo e non scriverò mai che facciamo miracoli,ma che abbiamo contenuti tecnici notevoli questo si. Abbiamo già avuto il piacere che molti professionisti mi hanno dato fiducia nel bresciano ( uccelleria Cremaschini,Belleri,Regazzoni e tanti altri) e hanno potuto constatare la bontà della proposta. Già venerdì sera a Bienno abbiamo potuto informare i capannisti durante una serata ornitologica.
Se qualcuno di Voi volesse organizzare una serata in tutta Italia siamo disponibili.

appunto...come si chiama il prodotto,dove trovo composizione o altro, dove lo vendono?????????????????

Durante quella famosa cena Angelo ci aveva regalato un sacchetto da 10 Kg di mangime da provare......ho aperto il sacchetto e dovrei avere a casa ancora l'etichetta del sacco.
Non sò se posso metterla qui "in pubblico",anche se credo di sì,.....in caso te la mando via mail se vuoi...

Durante quella famosa cena Angelo ci aveva regalato un sacchetto da 10 Kg di mangime da provare......ho aperto il sacchetto e dovrei avere a casa ancora l'etichetta del sacco.
Non sò se posso metterla qui "in pubblico",anche se credo di sì,.....in caso te la mando via mail se vuoi...

Alberto, se puoi anche a me, grazie, Mario

anche a me la mia email e [email protected] ciao grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online