Lasciatemi verificare a casa se non ho buttato l'etichetta (di solito le tengo via) e poi se ce l'ho ve la mando senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciatemi verificare a casa se non ho buttato l'etichetta (di solito le tengo via) e poi se ce l'ho ve la mando senza problemi.
Quello "strano" che non avevo notato prima è la scritta "prodotto da mais e soia geneticamente modificati"... Magari è cosi in tutti i mangimi, ma a memoria per esempio sull'etichetta del Progeo non è specificato...
a leggere l'etichetta sembrerebbe un po' spintino per essere ritenuto un mantenimento o mi sbaglio?
Sul piumasal della canari è raccomandato di non superare la soglia dei 13000 UI PER VITAMINA a e dei 2000 per la D, qui siamo fuori
Settimana scorsa ho voluto provare a prendere un sacco del FIT (il costo è uguale.....) e come faccio di solito in questo periodo l'ho mescolato al 50% con il muta: ho constatato, essendo il mangime nettamente di colore più scuro, che nella mangiatoia rimane solo quello chiaro. Qualcuno di voi lo ha usato?
Secondo me il Fit essendo mangime di mantenimento si può dare in associazione al muta. Non se la correlazione luteina-cataratta è stata scientificamente provata ma questo binomio mi convince
Siate chiari per favore, potete delucidare, grazie.
Grazie per le risposte.