Re: Monitoraggio Ripasso
in barena beccaccini a gog go
in barena beccaccini a gog go
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anconetani ha scritto:stasera una femminuccia di alzavola al mio laghetto aveva un comportamento strano...prima mi sono affacciato piano piano e non avendo visto niente sono uscito fuori e lei dormiva sopra un albero caduto in acqua.....è fuggita ha fatto 3 giri si è ributtata mi sono messo dentro al capanno per guardarla ...e non vedendola sono riuscito fuori e lei stava sulla riva all'asciutto fianco della cannucciaia e non mi è ripatita fino a che non gli sono arrivato a 10 metri...dopo vado a controllare ancora,....saluti luca.
claudio80 ha scritto:stamani al lago un pò di germanelli (una ventina) e 2 codoni....
hihihihihihihihih stasera è arrivata un'altra coppia di codoni!!!!!!i miei acquatici preferiti!!!!!!!cacciatore96 ha scritto:claudio80 ha scritto:stamani al lago un pò di germanelli (una ventina) e 2 codoni....
Ma è mai possibile che da te ci siano sempre tutte alzavole??? Per settembre mandane qualcuna qui. [lol.gif]
certo che è possibilebottaccio90 ha scritto:ieri sera verso le 23.00 ho sentito cantare le oche...
è possibile che siano state in migrazione visto che andavano verso nord???
claudio80 ha scritto:hihihihihihihihih stasera è arrivata un'altra coppia di codoni!!!!!!i miei acquatici preferiti!!!!!!!cacciatore96 ha scritto:claudio80 ha scritto:stamani al lago un pò di germanelli (una ventina) e 2 codoni....
Ma è mai possibile che da te ci siano sempre tutte alzavole??? Per settembre mandane qualcuna qui. [lol.gif]
cencio ha scritto:Questa mattina al "mio lago", ormai solo oasi abbandonata da tutti ma non dai becchipiatti, 2 marzaiole, impossibile che mi sia sbagliato perchè ho inteso benissimo il "crecelare" del maschietto. Quanti ricordi!!!!!! Mi ricordo che nel 1963 la caccia chiuse il 18 aprile.
Vincenzo