Monitoraggio Ripasso (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Monitoraggio Ripasso

albertonoha ha scritto:
cmnq il salento e invaso dalle marzaiole zona porto cesareo e pieno

Salve, finalmente ritorno tra voi a leggere tutte queste belle informazioni, purtroppo quest'anno mi sono accontentato solo delle chiamata degli amici, mi fa piacere che si siano viste delle Marzaiole

un abbraccio

andrewdedda ha scritto:
vince' ora aspettiamo i tuoi di avvsistamenti...

spero di poter inserire qualche mio avvistamento, per ora solo piro piro, ardeidi vari, qualche combattente e beccaccini

andrewdedda ha scritto:
e marzuline???dai vince' urpe vecchia :mrgreen:

no no Andrè quest'anno veramente pochissimo perchè come sai il tempo a mia disposizione è limitato

Oggi primo giorno in cui si è visto qualcosa. E nn di poco conto... chiamato come sempre da mio cugino vado su al lago mentre lui è al lavoro perchè ci han detto di aver visto un branco di anatre tra gli stampi! Munito di videocamera come sempre parto... Ma per arrivare al lago dove c'era il branco sospetto dovevo passare a piedi lungo un altro lago!

E qui la sorpresa, mi partono dalla sponda mia opposta una bella coppia di Germani che mi girano 2-3 volte sopra e se ne vanno...questo è un fotogramma del video:
sequenza01.jpg

Dopo aver filmato tutto parto verso l'altro lago, e la ad attendermi ci sono ben 17 MOrette Tabaccate, che tutte tranquille se ne stanno al riparo dalla tramontana gelida...

tab1v.jpg

quelli dietro son stampi è!!

tab2r.jpg

tab5.jpg

tab6.jpg

-lex- ha scritto:
non son i nostri gli stampi..cmq penso che col consenso del proprietario del lago li puoi lasciare anke tutto l'anno!

Ps. il video volendo lo posso montare, farne uno cortino di 2-3 minuti con le scene migliori e caricarlo.. quando ho tempo lo faccio!!

Ok grazie Lex!!!! [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto