Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11
Stamani visti 4 ma nn c'hanno dato il tiro!
Stamani visti 4 ma nn c'hanno dato il tiro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
58beppe ha scritto:X chi vuol capire cosa vuol dire "gestione del territorio x beccaccini":
http://www.giornaledelbeccaccino.it/bec ... nte-16.pdf
MATTEO(DIRK) ha scritto:..Ho voluto apripre questo nuovo argomento per semplificare la vita a chi sta studiando i movimenti di questo bellissimo animale......Comunque se può bastare aggiornarsi su RADIO BOTTE 10/11 fatemelo sapere.....
-ieri mentre ero in cerca di quaglie ho alzato su un campo di erba da seme un beccaccino(era molto grosso,forse era un croccolone),e poi poco dopo lungo un lago una altro,più piccolo(certo è che non erano frullini)...
IL FRULLINO ha scritto:[quote="MATTEO(DIRK)":368t4orf]..Ho voluto apripre questo nuovo argomento per semplificare la vita a chi sta studiando i movimenti di questo bellissimo animale......Comunque se può bastare aggiornarsi su RADIO BOTTE 10/11 fatemelo sapere.....
-ieri mentre ero in cerca di quaglie ho alzato su un campo di erba da seme un beccaccino(era molto grosso,forse era un croccolone),e poi poco dopo lungo un lago una altro,più piccolo(certo è che non erano frullini)...
cioa Daniel..arrivato anche qui il libretto!IL FRULLINO ha scritto:Ieri davvero un bel pomeriggio da ricordare, trovati 4 beccaccini di cui uno solo fermato egregiamente da Lola (pointer) e tre alzavole di cui una sola però è finita nella cacciatora :mrgreen: speriamo di trovarne qualcuno anche domani;
cmq tutti animali giovani e abbastanza confidenti...........speriamo bene per domani..... [anzioso.gif]
ska ha scritto:cioa Daniel..arrivato anche qui il libretto!IL FRULLINO ha scritto:Ieri davvero un bel pomeriggio da ricordare, trovati 4 beccaccini di cui uno solo fermato egregiamente da Lola (pointer) e tre alzavole di cui una sola però è finita nella cacciatora :mrgreen: speriamo di trovarne qualcuno anche domani;
cmq tutti animali giovani e abbastanza confidenti...........speriamo bene per domani..... [anzioso.gif]![]()
complimenti bella cacciata..anche qui si iniziano e vedere diversi beccaccini...ma la cosa che più mi stupisce sono i frullini..in zona se ne trovano sempre..che strana migrazione!
stamattina mentre ero al chiaro ho sentito anche il loro verso che prima d'ora non avevo percepito..sembra un fioco lamento..che meraviglia.