Re: La mia stanza
Stanza in ordine e ben tenuta... complimenti...
Stanza in ordine e ben tenuta... complimenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conclusa oggi una piccola voliera all'interno della mia stanza. la mia stanza è 4.5mt x 2.20 mt x 2.20 h ed ho usato lo spazio in fondo per circa 1.8 mt.Ho messo dentro 11 uccelli..speriamo bene!!! domani metto foto..
Conclusa oggi una piccola voliera all'interno della mia stanza. la mia stanza è 4.5mt x 2.20 mt x 2.20 h ed ho usato lo spazio in fondo per circa 1.8 mt.Ho messo dentro 11 uccelli..speriamo bene!!! domani metto foto..
Eccola foto della stanza in cui ho ricavato una voliera terminata oggi. Ho tagliato una canna di bambu...quasi quasi da come è messa ci farò un secco..!!!! Scherzo ovviamente..
Per ora ho messo dentro un paio di sasselli 3 merli e 6 bottacci, speriamo bene perchè due bottacci e due merli volano già molto bene essendo in batteria da ottobre. Perdonatemi ma non ho fatto in tempo a ripulire la stanza. A dx ho un gabbione di 1,20 mt X 60cm x 60 nel quale ci tengo dentro due merli e due bottacci
Vedi l'allegato 35636
Ottima alberto veramente, ma poi con i giornali sotto non ti puzzano un po' troppo non e' meglio segatura o addirittura tolte le feci passare un po' di ammoniaca e acqua calda?
Ciao Prete (il tuo nome quale è?),adrianpasq, ho provato con timer si accende all'ora prestabilita,stacca in base a come lo regoli tu, ma quando poi deve riaccendersi(sempre con timer prestabilito) non parte devi per forza premere tasto on.....non so se mi son spiegato,certo ildiscorso bypassare tasto on e' interessante ma sono poco esperto bisogna capire come fare.........senza creare danni elettrici ed ai richiami![]()
Ottima alberto veramente, ma poi con i giornali sotto non ti puzzano un po' troppo non e' meglio segatura o addirittura tolte le feci passare un po' di ammoniaca e acqua calda?
Ciao Prete (il tuo nome quale è?),
ho capito quale è il problema, tu l'accendi mandando in presa la 220, poi lui si spenge da solo in base ai settaggi impostati, dunque è un congegno interno al dispositivo stesso e non uno spegnimento dovuto alla disconnissione fisica dalla rete stessa. Allora by-passare il pulsante penso che non serva a nulla. Ma se si spegne da solo non riesci anche ad accenderlo da solo programmandolo? O settarlo in modo che sia acceso quando lo vuoi te?
Mi dispiace,
Adriano
Ma se arieggi bene, perchè puzzano? Io li cambio 1 volta a settimana (naturalmente il giornale è staccato di circa 10-12 cm dalla base delle gabbie) ed arieggio con estrattori complessivamente per circa 2 ore al giorno in step di 30 minuti.