Re: La mia stanza
Diego....ti segni il numero dell'anello e quando li riprendi sai in che gabbia metterli.....
come faccio io con tua moglie...gli ho messo l'anello cosi quando la riprendo non mi sbaglio [Trilly-77-24.gif]
si scherza ovviamente
diego70 ha scritto:CACCIA78 ha scritto:dipende quanti uccelli e quanto posto hai.io in foto ne ho 60 circa poi 25 uccelli per riproduzione.più le femmine da voliera più i nati delle cove(se arrivano)..fanno circa 120 uccelli...se aumento le dimensioni delle gabie vado io in voliera e loro in camera da letto..con mia moglie(che magari è anche contenta .... [sportschiri.gif] )
da buon vicino di casa e collega cacciatore.....se ti serve una mano mi offro volentieri......per la moglie intendevo neh!!!!! eheheheheheh!!!!!! [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
tornando seri....anche a me farebbe comodo la voliera.....ma poi quando è ora di metterli in gabbia come faccio a riconoscere quali sono ad esempio il nr a10 3 oppure il 3a ecc....ecc.....???
Diego....ti segni il numero dell'anello e quando li riprendi sai in che gabbia metterli.....
come faccio io con tua moglie...gli ho messo l'anello cosi quando la riprendo non mi sbaglio [Trilly-77-24.gif]
si scherza ovviamente