complimenti paolo me la ricordavo più piccola la buchetta..
Quest'anno avrò la possibilità di cacciare su 4 capanni fissi, è una novità per me, in pratica ai due degli anni scorsi, uno mio e uno quasi, se ne sono aggiunti altri due in società con 4-5 soci.. Ne avrò uno a quota 350 mt, uno sui 400 mt, uno sui 900 e uno a 1000 mt, i primi due soprattutto per merli e bottacci, gli altri un pò per tutto ma soprattutto per sasselli e cesene...quello sui 900 dovrebbe essere il più variegato come catture.. Speriamo bene, sono parecchio contento, poi ho nuovi amici con cui proverò a cacciare insieme, io sono abitutato quasi sempre come un solengo, la caccia al capanno è quasi una ascesi per me, vediamo come mi trovo con i soci..soprattutto ci saranno problemi se penso di andare ad un capanno senza aver sentito tutti e magari arrivo a giorno e trovo occupato già da due soci, sarà una esperienza nuova.. Ma sono contento anche perchè il lavoro estivo di preparazione degli appostamenti tiene sempre allenato il corpo e la mente, io che stò 8 ore al giorno con il cul@ appiccicato ad una seggiola...
Ringrazio pubblicamente chi si è offerto per farmi da socio quando ancora non si era presentato un vecchio amico con opzione b proponendomi i due nuovi acquisti, non dico il nome per non fare pubblicità non voluta, lui sà chi intendo, mi ha dimostrato grande generosità e solidarietà, grazie ancora...
complimenti francesco bravo, avrete il vs bel da fare, pero' ne vale la pena ne son sicuro, poi a stagione iniziata ricordati di aggiornarci su come e' andata e anche come ti sei trovato a caccia in compagnia oppure se preferivi solo ciao