Claudio, è quello al Paraguai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello davvero e poco impegnativo sia il controllo delle buttate e la pulizia del sito(almeno a vedere le foto)saluti
Vedi Lorenzo che bisogna sempre guardare al peggio per capire che poi non stai tanto male? PS E' esattamente a 10 minuti da casa mia. ciao Claudio........e io che credevo di averlo lontano a bologna:mrgreen:
Complimenti davvero bel posto e mi sembra anche buono come passo cosi' ad occhio, e se in due anni da bosco come dici era, hai fatto un ottimo lavoro bravo
Vedi Lorenzo che bisogna sempre guardare al peggio per capire che poi non stai tanto male? PS E' esattamente a 10 minuti da casa mia. ciao Claudio
- - - Aggiornato - - -
In effetti è un ottimo posto per essere in montagna.Per il lavoro non ti dico le giornate che ho passato li per sistemarlo.
Appena riesco ad arrivarci farò qualche foto anche a quello a 1400m.ciao Claudio
[QUO........ti manca un ciuo che caa bisanti e poi tu sei apposto;-)
traduci per piacere grazie non ho ancora imparato il pistoiese..............però se vuoi puoi venire a caccia qualche volta qui da me e tra una fucilata e l'altra me lo insegni
Ecco il mio capanno...(foto fatti con il telefono).
Questa è la condizione attuale in cui l'ho trovato, c'è molto da fare perchè il pensionato che ci andava fino all'anno scorso erano anni che non puliva per bene... Ho deciso che toglierò tutte le "filaròle", in italiano credo si dice "pertiche orizzontali", tutti secchi e gli darò una bella tagliata/potatura delle piante. Ovviamente rimetterò tutto nuovo.
Il grosso del lavoro sarà "staccare" un pò il bosco dietro le piante di buttata....
Alberto
Vedi l'allegato 38543Vedi l'allegato 38544Vedi l'allegato 38545Vedi l'allegato 38546Vedi l'allegato 38547
L'occhio dei cacciatori, qualunque sia il luogo di provenienza, è proprio uguale. Gli ho scritto le stesse cose in PM.
Stare con i bresciani vi fa bene![]()
il posto è molto bello ma il capanno secondo me è troppo in alto rispetto alle buttate che inevitabilmente avrai nello scuro all'albeggiare.
si, stare con i bresciani ci fa' bene come un fastidioso prurito intimo[marameo.gif]