I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

E dai ragazzi!!!! Proprio oggi sti commenti noooo��

Giornata della donna? Una all'anno? Per me e' tutto l'anno. Oltre a una moglie ho anche una figlia, e da quando lei e' nata sono diventato piu' femminista di qualsiasi femminista. Pero' si scherza. Ma la Raggi mi arrazza non poco, anche se non quanto la Boschi (pure se la sua ideologia politica mi ripugna) e la Carfagna. La Madia pure--e se non fosse per l'occhio "piolo" sarebbe bellissima. Invece la Bindi, la Boldrina e la Kyenge le lascio ai compagnucci...

nunzia de girolamo - Cerca con Googleq

Ca...ta, determinata intelligente e bella.
Com'era la storia che vi facevano paura donne così ?

Comunque sia onore ore al merito. Forse se essere intelligenti non si fa paura agli uomini allora per le donne qualche speranza c'è!!!������

nunzia de girolamo - Cerca con Googleq

Ca...ta, determinata intelligente e bella.
Com'era la storia che vi facevano paura donne così ?

Comunque sia onore ore al merito. Forse se essere intelligenti non si fa paura agli uomini allora per le donne qualche speranza c'è!!!������

------------------------------------------------------------
Auguri Livia, buona festa delle donne!

Per me la donna piu' bella e desiderabile del mondo e' Kate Upton. Non e' scheletrita come tante altre, ma burrosa, tutta donna. E ha una faccetta innocente, da ragazza della porta accanto, senza quel broncio che tante credono sia sexy. Nel passato ero innamorato di Jill StJohn. E di Carroll Baker. Da giovane mia moglie assomigliava un po' a Carroll Baker. J-Lo, all'eta' che ha, e' ancora un mostro di bellezza. Jennifer Lawrence e' bellissima ma un po' antipatica. Insomma, mi piacciono tutteeeee! Viva le donne! Non riesco proprio a capire come a un uomo possano piacere altri uomini. Boh! Sono caxxi loro... Letteralmente.

oh Giovanni, ti dico io qual'è la più Donna sotto tutti gli aspetti: la De Girolamo. La Nunzia è la più gnocca di tutte, parola di Cimbellatore! ;)

Si vero.... Ma ho paura che se non rimane soddisfatta, te sfascia la macchina a calci... Mejo virginiuccia..

- - - Aggiornato - - -

Per me la donna piu' bella e desiderabile del mondo e' Kate Upton. Non e' scheletrita come tante altre, ma burrosa, tutta donna. E ha una faccetta innocente, da ragazza della porta accanto, senza quel broncio che tante credono sia sexy. Nel passato ero innamorato di Jill StJohn. E di Carroll Baker. Da giovane mia moglie assomigliava un po' a Carroll Baker. J-Lo, all'eta' che ha, e' ancora un mostro di bellezza. Jennifer Lawrence e' bellissima ma un po' antipatica. Insomma, mi piacciono tutteeeee! Viva le donne! Non riesco proprio a capire come a un uomo possano piacere altri uomini. Boh! Sono caxxi loro... Letteralmente.

E' proprio vero... Le grosse menti lasciano l'Italia... Ciao jo

oltre che la nostra MODERATRICE si intende

Ahhhhhh bello......che numero c'hai [Trilly-77-24.gif]!?! Nun te ne fossi accorto : c'e' da fa' la fila :mrgreen:! Ciao.

P.s. : okkio che er Giuseppe spara [3]

O mammma mia,,,non me l'aspettavo il mio faccione cosi all'improvvisoooo!!!! Achille mannaggia a te e a quando ti ho dato l 'esclusiva del mio book fotografico!!! (anche perchè Fabio , detto tra noi, nun je la po proprio fa!!! c'ha na controversia in corso con la fotocamera......)
Ma comunque l'occhio da pazza ce l'avevo perchè avevo bevuto un pochino eh!!!

Ma guarda sto birbaccione. E poi fidati degli amici. Per noi maschietti ha fatto una cosa bbbona!. Complimenti.
Setterman1

Perchè la Bindi non vi piace?! Se no ci sarebbe la Merkel..... tedesca di ferro!:o E non sono anticaccia![rire.gif]

Mamma mia.... Per andare con la Bindi te devi fa un litro de vino rosso co 1.55 grammi di S4...

Perchè la Bindi non vi piace?! Se no ci sarebbe la Merkel..... tedesca di ferro!:o E non sono anticaccia![rire.gif]

Della Bindi che è a favore della caccia non ci sono dubbi: nasce in una famiglia di agricoltori e cacciatori a Sinalunga. Comunque io me le farei tutte e due. Un butto via niente e non ho tante pretese. Così potrei annoverare due statiste nel mio magrissimo palmares.
Setterman1

Ahhhhhh bello......che numero c'hai [Trilly-77-24.gif]!?! Nun te ne fossi accorto : c'e' da fa' la fila :mrgreen:! Ciao.

P.s. : okkio che er Giuseppe spara [3]

Io non faccio file IO menoooooooooooooo

di solito la gente quando mi vede non passa neppure per l'opzione chiamata ahahah

- - - Aggiornato - - -

Della Bindi che è a favore della caccia non ci sono dubbi: nasce in una famiglia di agricoltori e cacciatori a Sinalunga. Comunque io me le farei tutte e due. Un butto via niente e non ho tante pretese. Così potrei annoverare due statiste nel mio magrissimo palmares.
Setterman1

Mancallicani piuttosto che ipotizzare una scelta con la Bindi me ce faccio 3 nodi e lo butto nel congelatore

- - - Aggiornato - - -

Bindi e Merkel insieme....
Dev'essere un'esperienza non da poco! [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per loro su di te ....senzaltro

Boooooni....state booooooni.....ci legge il gentil sesso!:o
Comunque, c'è qualcuno che ....come si dice.....basta che respirano!

- - - Aggiornato - - -

Portate le cartucce grosse..

------------------------------------------------------------------------
[17][Trilly-77-24.gif] magari supermagnum!.....MUOROOOOOOOOO

Ma il grullino e' sparito? Volevo sentire ancora le sue perle di saggezza.....

......saranno anche state perle di saggezza, ma mi sa che si era avvicinato molto allo scenario che si va concretizzando......, spero solo che la Lega tenga duro sulla caccia altrimenti è l’ennesima presa per i fondelli per tutti i cacciatori, e non impariamo mai......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto