I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Ma lasciatelo in pace : c'ha la verita' in tasca......oltre ad essere un espressione del nuovo che avanza [thumbsup.gif]! Col tempo si rendera' conto....ma sara' tardi..come per tutti heuuu.gif].

Io vedo l'arroganza che avanza non il nuovo xchè di nuovo ci sarà ben poco le promesse date non potranno essere mantenute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Io sono rimasto colpito dal risultato delle regionali del Lazio...
La candidata dei 5 stelle solo al 3 posto con un risultato elettorale del 7% in meno rispetto al voto politico in Regione...
Evidentemente la pochezza della giunta Raggi là si è fatta sentire.....e l'augurio che presto il risultato del Lazio si possa espandere su scala nazionale...

Be, io di questi "inciuci" politici ........... poveri pecoroni o ultimi boy scout !? Certo è che ce ne facciamo fare di tutti i colori, ci arrabbiamo, ci incazziamo, ci lamentiamo....e poi?..... niente, continuiamo a vivere come ci è imposto....... Meditate......

Giova' per me il 2018 e' un anno di transizione,per vari motivi,soprattutto lavorativi heuuu.gif]! Qualora s'aggiungesse l'inciucio degli inciuci ovvero quello in cui gli irreprensibili stellati che tiravan dritto per la loro strada senza guardar niente&nessuno perche' si sentivano la maggioranza in tasca....salvo poi improvvisamente riscoprirsi possibilisti e aprire a qualcuno,diranno per orgoglio nazionale,piu' verosimilmente sete di potere... e questo qualcuno fosse il meretricious del pd dimissionario ma mai abbastanza.......e questo inficerebbe la mia Passione.... beh!?! Allora ti confermo gia' da adesso che mollo la consuetudine del vivere imposto dalla societa' cosi' come viene intesa dai piu' e mi dedico ad usi e costumi ormai desueti per l'epoca [3] ! O mi dimenticano come appartenente alla "loro" comunita' ......o sentirete parlare di me :mrgreen:! Ad maiora.

È così Andrea ma nessuno lo dice. Si nascondono con la storia che sono il primo partito per i voti ricevuti. La realtà è che a Roma hanno governato a livello locale e non sono stati riconfermati, anzi, sono stati sonoramente bocciati.
Prima c'era la naja e quando non si sapeva che fare nella vita ci si buttava nella carriera militare ora mi sembra che tutti vogliono candidarsi nel movimento.

Comunque, sia FI che il PD hanno fatto di tutto per perdere queste elezioni.
Io non sono tanto ottimista per il futuro.

Io sono rimasto colpito dal risultato delle regionali del Lazio...
La candidata dei 5 stelle solo al 3 posto con un risultato elettorale del 7% in meno rispetto al voto politico in Regione...
Evidentemente la pochezza della giunta Raggi là si è fatta sentire.....e l'augurio che presto il risultato del Lazio si possa espandere su scala nazionale...

Semplicemente Zingaretti non ha lavorato male, e questo gli va riconosciuto, ha risanato la sanità e questo non lo dice nessuno, ha sistemato lui il trasporto locale sia su ferrovia che su gomma dove non è riuscita ad arrivare la Raggi, è l'esempio che a volte nella politica non conta l'idea ma la persona... Per quanto neutro(ma combattuto all'interno da movimenti anticaccia) mi ha sempre fatto fare la preapertura e la chiusura al 10 febbraio... Devo essere sincero io non l ho votato ma non sono scontento che sia rimasto lui...

Semplicemente Zingaretti non ha lavorato male, e questo gli va riconosciuto, ha risanato la sanità e questo non lo dice nessuno, ha sistemato lui il trasporto locale sia su ferrovia che su gomma dove non è riuscita ad arrivare la Raggi, è l'esempio che a volte nella politica non conta l'idea ma la persona... Per quanto neutro(ma combattuto all'interno da movimenti anticaccia) mi ha sempre fatto fare la preapertura e la chiusura al 10 febbraio... Devo essere sincero io non l ho votato ma non sono scontento che sia rimasto lui...

Beh io direi ... semplicemente ha vinto perché Pirozzi ha levato voti allo schieramento di cdx ...

Beh io direi ... semplicemente ha vinto perché Pirozzi ha levato voti allo schieramento di cdx ...

Beh non credo... Pirozzi ha preso voti dai suoi paesani e dintorni più altri scontenti del PD... Non credo che abbia preso soli i voti del cdx

Beh non credo... Pirozzi ha preso voti dai suoi paesani e dintorni più altri scontenti del PD... Non credo che abbia preso soli i voti del cdx

Hi ragione Luigi ... non ho considerato che storicamente Rieti e provincia sono da sempre una roccaforte della sinistra...:lol:

Pirozzi è stato eletto sindaco con il cdx. E' stato tra i primi a candidarsi con lista civica alla regione con il favore di Salvini e Storace ( quest'ultimo per quanto possa contare ). Prima che Meloni e Berlusconi piantassero i piedi a terra con il vecchio ragionamento della spartizione dei posti di comando all'interno del cerchio magico e perdente, Pirozzi nei sondaggi con un cdx che l'appoggiava era dato oltre il 50% raccogliendo anche parte dell'elettorato " neutrale " che altrimenti sarebbe rimasto a casa o avrebbe votato una figura che come zingaretti rappresenta moderazione. Purtroppo la dx ha candidato un signore sconosciuto in regione, Pirozzi non ha accettato poltrone in parlamento con canditature in seggi blindati perchè voleva e vuole combattere dall'interno per il futuro dei territori terremotati e della sua gente. La dx si è così suicidata. Non so se Pirozzi abbia vinto, sicuramente la dx ha perso.

Io nonostante i 48 anni son sempre il bimbetto scemo della prima volta che votai però faccio una considerazione terra terra, senza giri di parole: 5 stelle stravincitori, c'è poo da dì. L'unico Matteo rimasto: grandissimo risultato.
Quindi per quanto riguarda la caccia? Salvini sarà la nostra garanzia e poi Di Maio avrà altre cose a cui pensare...

Ps: pensatela come vi pare ma Daniele81 è stato un po profeta (il risultato della Lega non era così scontato). E se fanno una specie di alleanza/collaborazione/inciucio Lega e 5Stelle.... gli chiedo i numeri del lotto [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'inciucio ci sara' FDX e PD che a noi per la caccia portera' privilegi....il pd non e' contrario ....meglio dell'altro inciucio senzaltro

L'inciucio ci sara' FDX e PD che a noi per la caccia portera' privilegi....il pd non e' contrario ....meglio dell'altro inciucio senzaltro
potrebbe essere un boomerang, allora dopo son caxi veri. Io faccio la considerazione che il movimento ha perso elettorato nelle città dove ha i sindaci, anzi le sindache. Se si vuole eliminare il pericolo 5 stelle, lo si deve far governare ... allora " basta 'na folata de vento " e non riusciranno neanche a scalfire la nostra passione

potrebbe essere un boomerang, allora dopo son caxi veri. Io faccio la considerazione che il movimento ha perso elettorato nelle città dove ha i sindaci, anzi le sindache. Se si vuole eliminare il pericolo 5 stelle, lo si deve far governare ... allora " basta 'na folata de vento " e non riusciranno neanche a scalfire la nostra passione

Ero pure io di quell'idea ma a vedere come hanno ridotto Roma adesso la penso diversamente, in due anni nemmeno hanno distrutto una citta' quanto ci metterebbero a mandare a chiappe all'aria un paese intero?

- - - Aggiornato - - -

Il voto e' segreto ma io non ho problemi a dire il mio alla regione ho votato Zingaretti e non me ne pento alla camera e senato la Meloni

Esatto! Concordo che devono governare ... magari poco ma devono andare al governo.
La gente quando vedrà che la maggior parte delle cose che si sono venduti in fase pre elettorale non saranno realizzabili/realizzate li sfanculera subito. In questo scenario è facile oggi ricevere consensi ma è altrettanto facile perderli domani. Montagne russe.

Meglio al governo con qualcun altro che da soli
Il pd non ci attacchera anche perche prende 4 voti da anziani che vanno a.caccia qui in toscana
ormai vuoi che attacchi la.caccia nel suo insieme!
Ha fatto due tre cavolate sulla caccia(galletti che cambia i calendari gentiloni che impugna varie leggi regionali)
Ma ora con la strizza che hanno si fermano subito

Il problema e" che il PD (renzi) non fa accordi con 5 stelle (motivo per cui renzi non si dimette prima della formazione di governo, se ci sara"). Come qualcuno ha detto governare con una maggioranza accroccata non e" un bene per nessuno, si rischia solo figuracce in previsione di un futuro governo.
A questo punto vedo meglio un governo tecnico per cambiare la legge elettorale (che si cambia in una settimana) e subito al voto (detto dalla Meloni e che concordo pienamente).

Il problema e" che il PD (renzi) non fa accordi con 5 stelle (motivo per cui renzi non si dimette prima della formazione di governo, se ci sara"). Come qualcuno ha detto governare con una maggioranza accroccata non e" un bene per nessuno, si rischia solo figuracce in previsione di un futuro governo.
A questo punto vedo meglio un governo tecnico per cambiare la legge elettorale (che si cambia in una settimana) e subito al voto (detto dalla Meloni e che concordo pienamente).
Qualsiasi legge elettorale non sarebbe risolutiva se non un sistema tipo elezione sindaci con balottaggio finale e premio di maggioranza. Poi ci sarebbe il Senato che sarebbe meglio eliminarlo come strumento di governo così da snellire l'approvazione delle leggi e 300 senatori in meno che significano circa 72 milioni all'anno risparmiati di spese che fanno sembrare briciole i 23 resi indietro in 5 anni dai 5 stelle. .... ah dimenticavo forse l'italicum che ha affossato Renzi è l'unica legge che avrebbe funzionato e che avrebbe dato l'italia in mano ai grillini, ma si sà ... per far dispiacere alla moglie ....

Di Maio poco fa al TG ha dichiarato che sta aspettando qualcuno che vada da lui per formare il governo....ah ah!! Mi sa che.... ai voglia a aspetta....se gli dice bene te tocca fa opposizione.

Il governo lo deve fare chi è in grado di governare e che ha già una buona esperienza in merito, non quello che è arrivato domani e che di amministrazione non sa niente altrimenti se fino adesso siamo stati messi molto male dopo sarà peggio.

Di Maio poco fa al TG ha dichiarato che sta aspettando qualcuno che vada da lui per formare il governo....ah ah!! Mi sa che.... ai voglia a aspetta....se gli dice bene te tocca fa opposizione.

Chissà cosa ne pensano buona parte dei suoi elettori di questa "improvvisa" apertura agli odiati partiti....
Quando lo faceva Berlusconi lo chiamavano "scouting"....adesso qual'è il termine buono???
Spero tanto che "s'imbrodino" con le loro stesse mani....

Io invece temo che i 5 trovino inciucio con pd..
Con il PD proprio no, anche se riescono a far dimettere prima del tempo Renzi, c"e" Calenda che proprio oggi ha firmato incarico con PD (probabile futuro segretario) ed ha dichiarato che un eventuale inciucio con 5 stelle segnerebbe la propria dimissione e sarebbe la più" veloce della storia. Puoi con le poltrone non si sa mai.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto