Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dai ragazzi!!!! Proprio oggi sti commenti noooo��
nunzia de girolamo - Cerca con Googleq
Ca...ta, determinata intelligente e bella.
Com'era la storia che vi facevano paura donne così ?
Comunque sia onore ore al merito. Forse se essere intelligenti non si fa paura agli uomini allora per le donne qualche speranza c'è!!!������
oh Giovanni, ti dico io qual'è la più Donna sotto tutti gli aspetti: la De Girolamo. La Nunzia è la più gnocca di tutte, parola di Cimbellatore!![]()
Per me la donna piu' bella e desiderabile del mondo e' Kate Upton. Non e' scheletrita come tante altre, ma burrosa, tutta donna. E ha una faccetta innocente, da ragazza della porta accanto, senza quel broncio che tante credono sia sexy. Nel passato ero innamorato di Jill StJohn. E di Carroll Baker. Da giovane mia moglie assomigliava un po' a Carroll Baker. J-Lo, all'eta' che ha, e' ancora un mostro di bellezza. Jennifer Lawrence e' bellissima ma un po' antipatica. Insomma, mi piacciono tutteeeee! Viva le donne! Non riesco proprio a capire come a un uomo possano piacere altri uomini. Boh! Sono caxxi loro... Letteralmente.
Eccola la vostra fatina
oh Giovanni, ti dico io qual'è la più Donna sotto tutti gli aspetti: la De Girolamo. La Nunzia è la più gnocca di tutte, parola di Cimbellatore!![]()
Eccola la vostra fatina
Perchè la Bindi non vi piace?! Se no ci sarebbe la Merkel..... tedesca di ferro!E non sono anticaccia![rire.gif]
Perchè la Bindi non vi piace?! Se no ci sarebbe la Merkel..... tedesca di ferro!E non sono anticaccia![rire.gif]
Ha o!!!!!! Io so de bocca bona ma rosi Bindi che caxxo !!!!!
Bindi e Merkel insieme....
Dev'essere un'esperienza non da poco! [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Della Bindi che è a favore della caccia non ci sono dubbi: nasce in una famiglia di agricoltori e cacciatori a Sinalunga. Comunque io me le farei tutte e due. Un butto via niente e non ho tante pretese. Così potrei annoverare due statiste nel mio magrissimo palmares.
Setterman1
Bindi e Merkel insieme....
Dev'essere un'esperienza non da poco! [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Portate le cartucce grosse..
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi
Ma il grullino e' sparito? Volevo sentire ancora le sue perle di saggezza.....