I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Guarda Daniele che con la fantapolitica non ci fa mazza se non sognare. Certo tutto é possibile ma se il motto dei grillini è "mai alleanze con i vecchi politicanti "come la metterebbero con i propri elettori? Te lo dico io scomparirebbero e questo lo dico perché sentendo i pochi pensieri che hanno gli elettori pentastellati l'idea è questa. Lo dici anche tu che voti i 5 stelle perché gli altri ti fanno schifo allora coerentemente con la tua idea se di Maio si allea con qualcuno tutto cade e non sono più credibili degli altri o sbaglio?
mancanza di coerenza, contraddizione, incompetenza ..... solo arroganza, questo distingue a mio avviso il popolo grillino, abituato più a ragionare per bocca altrui. Non viene accettato il contraddittorio se non nel ripetere gli sproloqui dettati dal solo odio. Odio la caccia e sparo ai cacciatori .... parole del fondatore del movimento ed odio confermato nel programma elettorale. Ovviamente e fortunatamente nessuno spara a nessuno, perchè tolgono le armi ai cittadini ..... almeno il culo è salvo ;)

Tranquillo tu ... ci capisci assai !! per niente poi contraddittorio !!! Troverai sicuramente più adepti nel tuo blog.

hai ragione,
con competenza solide motivazioni
hai difeso la democrazia
da un pericolosissimo eversivo
che ha detto cose "o.t."
che ti davano fastidio.

bravo.

Quando un elettore/simpatizzante 5 stelle mi farà vedere fatti concreti di buon governo e non solo tanti proclami allora...x me... sarà possibile anche iniziare a discutere di politica.
Fino ad ora in tutte le realtà locali dove sono stati chiamati a governare chi quelle realtà le vive non ha notato alcun cambiamento.
L'unico sindaco eletto coi 5 stelle che sta facendo bene e' Pizzarotti a Parma...peccato che sia stato cacciato il giorno dopo dal movimento.
Anch'io sono schifato da tutta la politica...in questo schifo scelgo di votare x chi almeno coi fatti e con candidati si è schierato dalla parte del cittadino cacciatore.

hai ragione,
con competenza solide motivazioni
hai difeso la democrazia
da un pericolosissimo eversivo
che ha detto cose "o.t."
che ti davano fastidio.

bravo.

Ovviamente non hai capito nulla .... ma credo sia nel tuo dna. A me non dai fastidio affatto, piuttosto come cacciatore ( se lo sei veramente ) mi fai veramente pena, anche perchè non ti leggo ... se non nei primio approcci in questo forum, negli argomenti che interessano la caccia, piuttosto intervieni in quelli che interessano la politica. Ed avresti il pda da 25 anni ? ma fammi il piacere !!!

Quando un elettore/simpatizzante 5 stelle mi farà vedere fatti concreti di buon governo e non solo tanti proclami allora...x me... sarà possibile anche iniziare a discutere di politica.
Fino ad ora in tutte le realtà locali dove sono stati chiamati a governare chi quelle realtà le vive non ha notato alcun cambiamento.
L'unico sindaco eletto coi 5 stelle che sta facendo bene e' Pizzarotti a Parma...peccato che sia stato cacciato il giorno dopo dal movimento.
Anch'io sono schifato da tutta la politica...in questo schifo scelgo di votare x chi almeno coi fatti e con candidati si è schierato dalla parte del cittadino cacciatore.

che dire... un moderatore moderato...

che fa parlare chi va a caccia come lui ma la vede diversamente
senza sbraitare come un disco rotto
"adepti!!" "fotocopie!!!" "incompetenti!!!" "il nulla"

non e' 1 intervento a mio favore ma ti ringrazio!

Buongiorno Livia. Poni una crocetta sul partito che ti rappresenta: ci sono anche i nomi dei deputati e senatori della tua circoscrizione. Per le regionali non so perché in Toscana non ci sono.
Saluti
Setterman1

che dire... un moderatore moderato...

che fa parlare chi va a caccia come lui ma la vede diversamente
senza sbraitare come un disco rotto
"adepti!!" "fotocopie!!!" "incompetenti!!!" "il nulla"

non e' 1 intervento a mio favore ma ti ringrazio!

ma come tu che parli di mignotte, fasci, magnaccia zingari mafia e maiali portati da casamonica fai la morale sui termini scritti da altri ? Ma chi vuoi pigliare in giro ?

sarà mai che i 5 stelle e come dice il Berlusca una setta di fanatici ha sentirli sembrano vegani e ambientalisti e come dicono loro o niente evviva l'Italia fondata sulla democrazia gli altri non sono niente e non capiscono un tubbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente non hai capito nulla .... ma credo sia nel tuo dna. A me non dai fastidio affatto, piuttosto come cacciatore ( se lo sei veramente ) provo pena.

provi pena perché spero che salvini si allei con i 5 stelle..

ma dai... addirittura...

ma guarda che il mondo è grande e ci stiamo tutti allegramente
senza censure castronerie giudizi e pregiudizi
ma solo con un pochetto di rispetto e educazione...

mi sa che provo pena pure io...

Fioravanti e' in forma allo sport puo' andar bene dai...

Si certo e l'altra volta avevano candidato la Idem per fare la ministra dello sport ma i 5 senza palle dissero che ce la mettete a fare una olimpionica...e adesso invece?

ma come tu che parli di mignotte, fasci, magnaccia zingari mafia e maiali portati da casamonica fai la morale sui termini scritti da altri ? Ma chi vuoi pigliare in giro ?

l'elettore può giudicare in buona fede il vecchio che ha votato
semplicemente perché "essendo stato" lo conosce.....

Ovviamente non hai capito nulla .... ma credo sia nel tuo dna. A me non dai fastidio affatto, piuttosto come cacciatore ( se lo sei veramente ) mi fai veramente pena, anche perchè non ti leggo ... se non nei primio approcci in questo forum, negli argomenti che interessano la caccia, piuttosto intervieni in quelli che interessano la politica. Ed avresti il pda da 25 anni ? ma fammi il piacere !!!

se l'81 sta nella data di nascita al massimo lo potrebbe avere da 20 anni ma secondo me nemmeno da 2 .....vedrete il 6 marzo sparira' meteora nel cielo blu' pieno di stelle.....

Kim volevo risponderti d'acchitto ma mi sono fermato in tempo ahahahah secondo me il governo e' pronto, alle 23,01 salgono al quirinale alle 23,02 hanno gia' i nostri pda in mano e alle 23,05 pure i nostri fucili

caz.zo oltre che governo ombra saranno pure flop velocissimo? Ai posteri l'ardua sentenza

Buongiorno a tutti. Notizie dell'ultima ora (non ufficiali ma molto credibili: fuori onda captato a Salvini, Meloni e Fitto) purtroppo per noi cacciatori: il m5s al sud si avvicina al cappotto. Crollo del partito dem con affluenza dei suoi elettori al partito di Grillo. Che Dio ce la mandi buona. Tutta la mia vita dedicata alla caccia. Povero me!
setterman1

Kim volevo risponderti d'acchitto ma mi sono fermato in tempo ahahahah secondo me il governo e' pronto, alle 23,01 salgono al quirinale alle 23,02 hanno gia' i nostri pda in mano e alle 23,05 pure i nostri fucili

caz.zo oltre che governo ombra saranno pure flop velocissimo? Ai posteri l'ardua sentenza

Rispondi d'acchito chi te lo proibisce siamo in democrazia,na sveltina faranno allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Notizie dell'ultima ora (non ufficiali ma molto credibili: fuori onda captato a Salvini, Meloni e Fitto) purtroppo per noi cacciatori: il m5s al sud si avvicina al cappotto. Crollo del partito dem con affluenza dei suoi elettori al partito di Grillo. Che Dio ce la mandi buona. Tutta la mia vita dedicata alla caccia. Povero me!
setterman1

A quanto sono al 60 65 per cento diccelo via visto che sai i risultati in anticipo
Io aspettereiil 4 marzo e poi se ci sono i grillini....
Cavoli loro

Daniele non hai risposto alla mia domanda anche se mi sembra di non aver offeso nessuno a differenza tua che ne hai dette a più non posso contro i partiti che non sono i 5 stelle.
Comunque a sto punto sarei curioso di vedere se tra un annetto se vincono i pentastellati se avrai le stesse idee

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto