Hunting show 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting show 2012

quando mi convinci veramente, ti lascio un pm lazzarone.

C'è bisogno di gente nuova, preparata, appassionata, attenta alle regole di legge e procedurali, ai dati e norme europei, che sa come muoversi nella giungla delle "imboscate" possibili PRIMA ANCORA della condivisione delle idee nelle ns rappresentanze.
Avere idee e NON avere metodo porta al fallimento di sicuro ..... .
Avere METODO e meno idee può portare alla condivisione ed ad ottenere risultati x la caccia in senso lato.
Inoltre MERITI E DAI FIDUCIA PERSONALE, di serietà e onestà, ASPETTI NON DA POCO.

TU HAI QUESTE QUALITà, TE L'HO DETTO IN PRIVATO, TE L'HO DETTO ALLE CENE VENETO-ROMAGNOLE, TE LO RISCRIVO IN PUBBLICO SUL FORUM.

Firmato Il Lazzarone (xchè sono grosso).

Purtroppo sabato, causa neve e ghiaccio che mi hanno prorogato impegni con uffici pubblici e commerciali a questo wend, NON potrò più venire a Vicenza.
Mi spiace, ma ho troppe cose da fare e che posso svolgere solo il sabato. Vedrò x domenica se trovo il tempo, ma sta dicendo veramente male quest'anno con sto cavolo di stagione infame.
Ibal a tutti intanto, mentre se riuscirò a venire domenica, avviserò.

Caro Beppe, non devi avvisare, DEVI venir sù domenica...vorrai mica privarmi ad una stretta di mano ed un abbraccio ad un pari stazza??
Nun ce provà eh!?
T'aspetto, ciao GRANDE!

Un caro saluto a tutti, da chi purtroppo quest'anno non può essere della compagnia.
Masorin

mi fa un'immenso piacere rivederti sul forum....te li saludo tuti no sta preocuparte....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Signori...
vi confermo che domenica sarò su in fiera...
non vedo l'ora!!
spero di incontrarvi!!

quando arrivi chiama...

eccomi quà: allora gran bella fiera, come ogni anno direi, caratterizzata da un grosso afflusso di gente già dalle prime ore di questa mattina tutti gli stand erano affollatissimi, saluto gli amici di Migra con cui abbiamo trascorso un paio d'ore in compagnia tra una chiacchera e una padella: Joe Magasso con suo figlio Fabio, Anasacuta e signora,Enrico T, Usva75, RiccardoF,Darius, e il buon Denis accompagnato da uno dei suoi pargoli,purtroppo la ressa non ci ha permesso di incontrare altri utenti, a questo proposito vorrei lanciare una proposta agli amministratori non avete mai pensato di partecipare a questa o altre fiere del settore ( exa-game fair) in modo ufficiale??....non sarebbe poi così male e sicuramente gente che presidi lo stand per 2/3 giorni la si trova di sicuro

alla prossima .......ciao a tutti.

p.s Rudi è inutile che vai domani in fiera.......moka e i suoi servi erano li oggi più patetici che mai!!!![badair.gif][badair.gif]

Bella giornata molta gente e anche molti NOCIVI al uscita per fortuna loro che erano ingabbiati , spero che avete capito gli animalari ,......................................

purtroppo non siamo riusciti neanche a fare le foto dalla ressa che c'era,sono felicissimo di aver rivisto vecchi amici conosciuti lo scorso anno,paolo,marco,ivan,e di averne conosciuti di nuovi,fabio il figlio di paolo,denis con il suo erede,riccardof ,enrico,il babbo di denis,è sempre per me una grande gioia scambiare un po di chiacchiere con tutti voi,peccato che il tempo è sempre tiranno.un ..saluto a tutti e alla prossima.per quanto riguarda i contestatori a me sembravano meno dello scorso anno.

Appena tornato. Bellissima giornata trascorsa tra racconti di caccia, sfottò, pane e porchetta e tante risate, merito soprattutto dell'ottima compagnia.
Belli stand con tante cose interessanti da osservare, in primis le hostess di alcune aziende del settore.... :D
Ecco una foto che spero renda l'idea e che dedico all'amico Camìo...
DSCN1669.JPG

Quoto PaoloDS lo Stand della FRANCHI ... NUMERO 1.
Un saluto a tutti gli amici di MIGRA che ho avuto modo di conoscere ieri in fiera. Spero vivamente di poter partecipare a qualche altra vostra iniziativa ( leggi cena conviviale) da organizzarsi al più presto.
P.S. GLi animalisti ?
PATETICI

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto