- Punteggio reazioni
- 4
guardate e commentate!!!ke vergogna!!! http://www.youtube.com/watch?v=tJZ40T5Xdm0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la trappola la vuole mio zio e non io..faccio di tutto x convincerlo ma niente da fare..ok?duel ha scritto:Prima di tutto mi piacerebbe sapere se quello era un bracconiere oppure uno autorizzato alla cattura.....e poi mi piace che ti scandalizzi e poi apri un post per ricercare una trappola... [eusa_naughty.gif]
Pensavo anche io la stessa cosa infatti..... [up.gif]botahv79 ha scritto:quel video e' francese e in alcuni dipartimenti la caccia con le reti e' perfettamente legale come pure quella con le panie...non vedo dove sia il problema...
sicuramente è uno spot anticaccia perchè si capisce facendo la traduzione.grillaia ha scritto:Questo è uno spot anticaccia, non fatevi infinocchiare mi sembra di averlo visto gia una quindicina di anni fa e se non ricordo male era un osservatorio e inanellamento migratori nel sud della francia
andrewdedda ha scritto:[1] posso dire solo una cosa e poi confermatemela se ho ragione...cacciatore96 ma dalle tue domande e dai tuoi interventi mi sta sorgendo un dubbio...nn mi voglio sbilanciare
MIRKO76 ha scritto:CACCIATORE96......?PERCHE' NON RISPONDI?
non avevo visto la data ..... mica e' vecchia [meaculpa.gif]cacciatore96 ha scritto:MIRKO76 ha scritto:CACCIATORE96......?PERCHE' NON RISPONDI?
E tu perchè non stai più attento?
Hai visto la data del topic???Ecco perchè non rispondo!![]()
MIRKO76 ha scritto:non avevo visto la data ..... mica e' vecchia [meaculpa.gif]cacciatore96 ha scritto:MIRKO76 ha scritto:CACCIATORE96......?PERCHE' NON RISPONDI?
E tu perchè non stai più attento?
Hai visto la data del topic???Ecco perchè non rispondo!![]()