Re: Franchi Feeling sporting
Con lead * full puoi sparare solo piombo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con lead * full puoi sparare solo piombo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi volevo condividere con voi la mia gioia [emoji16]!!!![]()
![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma è uno sporting? Allora puoi tranquillamente sparare anche al percorso di caccia e al compak sporting!!
Ibal
Il fatto è che io adesso ho sia pistola che fucile.....[emoji848]
So strana eh?
Nooooo...ma te pare....basta nun fatte incazz.....ehm arrabbia' [Trilly-77-24.gif]! Allora sabato pomeriggio tutti al tav Lazio a tira' a du' elichette......ma due de numero ehhhh :mrgreen: ?!? Daje co' l'adesioni.....paga chi s'e' comprato er fucile novo [3] ?!? Un saluto.
Achille, se sistemo la pratica " piede " ..... il pomeriggio un giretto al tav lo faccio. Comunque anche alla pisana hanno messo un campo di tiro all'elica.
Ragazzi stamattina sono stata al Tav Lazio!!!
Ho inaugurato il mio primo fucile e........ ho padellato tanto tanto tanto ma sono felicissima [emoji16] !
Mi sta benissimo!
Ho deciso. Ad agosto mi trovate al campo 6 ( campo padellatori professionisti) passerò l estate lì! [emoji322][emoji95][emoji95][emoji95]
Allora Livia, ha vinto il campo della Pisana ..... ore 17,30 io ed altro amico siamo lì, erchiappetta arriva alle 18. Se cerchi con google, trovi le indicazioni, se hai difficoltà servizio recuperi 3292312678Beh replicare il numero di padelle di oggi sarà un po' difficile..... magari mi sbaglio e ne prendo qualcuno e non vorrei fare brutta figura[emoji51]
Comunque quando avete deciso fatemi sapere . Sono già in crisi di astinenza [emoji57]
Ps grazie Fabio!
Daje co' ' sti last minute ! Ok confermo....alle 18,00 tutti li' : io,Manu,Ivan e cane pazzo [banghead.gif] ! Si va' di cal 20 al percorso pippe dove contiamo di tirare io e Ivan sicuri [thumbsup.gif]! Per Livia : trattasi d'un percorso ideale per il cacciatore medio italiano......non da' cocenti delusioni,anzi ,noi di media usciamo con 15/16 piattelli rotti ch'e' un punteggio che ci rende contenti e motivati per la futura stagione [Friends_emoticon.g:! Certo....c'e' da sopportare il protagonismo di qualche cosmista dalla calcistica professionale che se non esce con un 25 su 25 lamenta chissa' quali lacune....ma e' fatto cosi' : gli vogliam bene uguale [Trilly-77-24.gif]! A dopo per chi ci sara'.....vado de pennica!
P.s. vengo da 5 notti a 12 ore....ergo posso padella' quanto e come cazzzz me pare.
Ragazzi volevo condividere con voi la mia gioia [emoji16]!!!![]()
![]()