Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Franchi Feeling sporting

Calcio da donna sinistro!!
Grazie infinite. Però potrebbe essere anche un pezzo di ferro ma è il MIO fucile!!! [emoji7]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Grazie infinite. Però potrebbe essere anche un pezzo di ferro ma è il MIO fucile!!! [emoji7]

Ed è bastato un attimo ... un tiratore esperto che facesse da cicerone tra le cabine di lancio .... e la nostra Livia ha ancora più feeling col suo Franchi.

Grazie Cicerone! Pomeriggio indimenticabile! [emoji8]
Ps mi fa male guancia e spalla... Che sarà? [emoji23] [emoji23] [emoji38] [emoji1]

Quelli del campo pippe......

Quelli del campo pippe......

Che poi tanto for pippe non e' :mrgreen: ! Io lo ritengo tra tutti i campi che frequentiamo (ma quali ?!? .....stamo sempre solo la' !?!) quello in fondo piu' propedeutico per la caccia...con piattelli facili e meno facili che pero' riportano ad un ipotetico spollo mattutino in una fortunata mattinata d'ottobre (magari ....25 tordi come i piattelli del campo 6....firmo col sangue [9]!)

Cmq....per la fredda cronaca : i due cosmisti conclamati ,Fabio Dt e Vincenzo ,chiudono col solito "en plein" ,piattello piu' ...piattello meno, il resto della brigata vede un blasonato quotista del Dt lake insieme ad Ivan con un decente 18,io battuto da mio figlio con un 17 che porta pure sfiga e la Livia che supera il suo momento di panico da debutto,( effettivamente la donna che tira di sporting in un ambiente un tantinello maschilista....qualche problema probabilmente puo' darlo [Trilly-77-24.gif]) ,che dopo una seconda pedana in cui aveva preso confidenza col suo ferro alla grande...lascia per sopraggiunto stress da pedana (s'era gia' sparata 2 serie la mattina!) .....cmq credo che non vada via delusa....anzi [thumbsup.gif] !

Resta la confusione domenicale,il tempo tiranno....ma sempre il piacere d'incontrarsi con la stessa passione.

Un saluto e alla prossima

Il sogno nel cassetto,il sacrificio affrontato e il raggiungimento del traguardo,crea quel cocktail fatale di emozioni e sensazioni che ci fa assegnare un valore che va al di la di quello reale.

E' il tuo fucile,e lo sarà per tanti anni lui ti sarà sempre fedele,in cambio chiede solo una leggera manutenzione ad ogni utilizzo e un pochino più accurata ogni tanto affinché non possa deluderti nel corso degli anni.

Vincenzo mi ha detto che è in cal.20,pensavo fosse un cal.12,ottima scelta,le canne da 71 cm sono il migliore abbinamento per quest'arma in relazione al calibro.

Palomba grazie delle belle parole. [emoji16]
Riguardo al fucile il tuo occhio esperto non ti ha ingannato è un 12 e mena come tale. Testimone è la mia guancia tumefatta. Domenica mi ha preso a schiffoni ma con gentilezza. Sono io che ancora non sono in grado di apprezzare certe attenzioni...🤣🤣[emoji23][emoji23][emoji2]
Comunque ho decisamente bisogno di imparare L imbracciata e poi tutto il resto verrà da se!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Livia, il tuo fucile "mena" probabilmente a causa di una imperfetta imbracciatura....Quando ci avrai preso la mano ed avrai corretto tutti i difetti di impostazione, se servira' farai un bel calcio su misura e ti sembrera' di tirare con un giocattolo.
Per ora devi solo sparare sparare tanto, cercando prima possibile di affinare l'imbracciatura in modo che non ti trascinerai difetti d'impostazione perche' una volta acquisiti e' difficile eliminarli. Nei limiti delle mie possibilita', se ti dovessi incontrare nei campi da tiro non esitero' a darti una mano...se tu vorrai....

Ciao Livia, il tuo fucile "mena" probabilmente a causa di una imperfetta imbracciatura....Quando ci avrai preso la mano ed avrai corretto tutti i difetti di impostazione, se servira' farai un bel calcio su misura e ti sembrera' di tirare con un giocattolo.
Per ora devi solo sparare sparare tanto, cercando prima possibile di affinare l'imbracciatura in modo che non ti trascinerai difetti d'impostazione perche' una volta acquisiti e' difficile eliminarli. Nei limiti delle mie possibilita', se ti dovessi incontrare nei campi da tiro non esitero' a darti una mano...se tu vorrai....

Non posso che quotare, quando il fucile picchia, è perchè non ben impostato in spalla, di conseguenza non appoggi bene la guancia ed ecco li che ti fa male.

La regola vale per tutte le discipline di tiro.

Fai tanta pratica e non aver paura. E tieni ben saldo il fucile in spalla.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto