fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Non mi dichiarete guerra .... altrimenti caccio fuori il repertorio [spocht_2.gif][40]!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi dichiarete guerra .... altrimenti caccio fuori il repertorio [spocht_2.gif][40]!!
Ragazzi, complimenti per le spettacolari pescate. Mi state facendo venire na voglia di mare.... Peccato che dovrò pazientare un mese e mezzo ancora per potermi godere quei 15-20 gg. che ho a disposizione in un anno.
Ciao comparuzzo, quando scendi fai un fischio che prendiamo un caffè.
Un caro saluto.
...in ghiaccio con latte di mandorla. Affare fatto!
Fabio confermo quello che dici, poche persone conoscono la bontà di un calamaro appena pescato e cucinato.
Non esiste un benchè minimo paragone con quelli acquistati in pescheria ed anche una semplice pasta diventa una prelibatezza.
molto buono con la pasta è anche l'abbinamento del calamaro con la ricciola ..... complimenti per le catture .... !!
si intando ve li mangiate da soli....gli inviti nn esistono....vero?....che kompariiiii,................ho detto tutto......suzi......compliments ad entrambi......[spocht_2.gif][2]
[28] e no!!!! ........non ci siamo proprio, Mario l'ultimo compare quello di Roma l'hai sbagliato proprio..........vuole.....ma non da, se li pappa da solo.........alla faccia du kumpar [Trilly-77-24.gif]
Vedi l'allegato 61682...visto che.............te li puoi sognare........se non ci inviti al mini chiaro D.T........SI INTENDE TUTTA LA DELEGAZIONE PUGLIESE.........H.D.T...............SUZI.........[16]
Questa foto infonde tranquillità...
Questa foto infonde tranquillità...
molto ...... ma preferisco si scateni l'inferno !!! [dwarf.gif]
capita pure che li pappo con i soci del club [smash.gif] !!! a casa d.t., c'è posto per tutti !!
[h=1]Travolti da un consolidata amicizia in una azzurra cena d'agosto !!!![/h]
Io si, mi sembra averne già parlato .... sempre piombo guardiano .... e terminale con 3 ami .... tanute kaput