Re: fermisti o volisti
volo...a fermo ce piglio poco.ahahahah
volo...a fermo ce piglio poco.ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Mi fanno ridere quelli che dicono che tirano "assolutamente a volo" oppure "se si posano li faccio volare e poi gli sparo" :mrgreen: Raccontatela a qualcun'altro, non a me [eusa_naughty.gif] .
Se si posano gli tirate eccome, non raccontate frottole, la caccia è questa si tira a volo a fermo a terra in acqua come capita, vi dirò di più se riesco a far posare un branco di 8 alzavole fra gli stampi e tirando prima a fermo e poi a volo le prendo tutte sono felicissimo, non solo per un'azione perfetta, ma sopratutto perchè sono riuscito con la bravura a farle posare fra gli stampi senza alcun sospetto.
La caccia a fermo coi richiami deve essere bellissima, io non la conosco e mi manca dal "curriculum", non tanto per il tiro, quanto per il riuscire ad ingannare il selvatico coi richiami che ti sei curato e goduto un'anno, il senso della caccia è questo, il tiro a volo è solo spettacolare.
Spiacente, ma mai tirato ad un Volatile a fermo,mi capita a volte di tirare a fermo alle volpi nei periodi estivi e primaverili quando la cacciamo alla posta con l' Art37.Gianni ha scritto:Mi fanno ridere quelli che dicono che tirano "assolutamente a volo" oppure "se si posano li faccio volare e poi gli sparo" :mrgreen: Raccontatela a qualcun'altro, non a me [eusa_naughty.gif] .
Se si posano gli tirate eccome, non raccontate frottole, la caccia è questa si tira a volo a fermo a terra in acqua come capita, vi dirò di più se riesco a far posare un branco di 8 alzavole fra gli stampi e tirando prima a fermo e poi a volo le prendo tutte sono felicissimo, non solo per un'azione perfetta, ma sopratutto perchè sono riuscito con la bravura a farle posare fra gli stampi senza alcun sospetto.
La caccia a fermo coi richiami deve essere bellissima, io non la conosco e mi manca dal "curriculum", non tanto per il tiro, quanto per il riuscire ad ingannare il selvatico coi richiami che ti sei curato e goduto un'anno, il senso della caccia è questo, il tiro a volo è solo spettacolare.
grillaia ha scritto:Spiacente, ma mai tirato ad un Volatile a fermo,mi capita a volte di tirare a fermo alle volpi nei periodi estivi e primaverili quando la cacciamo alla posta con l' Art37.Gianni ha scritto:Mi fanno ridere quelli che dicono che tirano "assolutamente a volo" oppure "se si posano li faccio volare e poi gli sparo" :mrgreen: Raccontatela a qualcun'altro, non a me [eusa_naughty.gif] .