B
Autore
Re: Fabarm che delusione
Vi aggiornerò
Ciao buba
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao .penso anche io di essermi imbattuto in un lotto difettoso ed il cambio di proprietà dell'azienda non ha aiutato a risolvere i problemi....anzi penso che con la vecchia gestione si sarebbe risolto tutto subito. Ho appena sentito l 'armiere e mi ha detto che probabilmente ha notato la l'ospite che ci mettono e che può ripararlo lui ma visto che il fucile ha solo 3 anni preferirei farlo vedere da chi lo ha costruito. Magari i difetti dipendevano da questo problema è non c'è ne siamo mai accorti.Da quanto racconti c'è da sperare di essere fortunati che non scoppi tra le mani...ma non è possibile che siate incappati in un lotto per qualche motivo difettoso...certo l'azienda non l'ha gestita bene.a quanto ne so dovrebbe esserci stato un cambio di proprietà negli ultimi anni e potresti essere capitato in un brutto periodo.Vado fuori tema ma in altre stanze viene impedito di fare riferimenti precisi in caso di fregature e disservizi vari per paura di possibili ritorsioni legali contro il forum ma su questa stanza si parla liberamente di delusione fabarm... schifo Beretta.. problema Benelli etc etc...non capisco la differenza.
Vi aggiornerò
Ciao buba
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk