Deutsch-drahthaar (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
camìo ha scritto:
drahthaar, è la razza che (credo) sia la più adatta per le peculiarità della forma/e di caccie da me praticate, ed è per questo motivo che è al vaglio della possibile (ed a breve) decisione dell'acquisto di un cucciolo di questa razza...

...domani vado a visitare un allevamento in provincia di PD...Umberto, sei troppo lontano, sennò quel piccolo in foto...

Re: Deutsch-drahthaar

Stupenda ottima scelta .Sarà sicuramente una cagna molto tipica.Nome dell'allevamento e auguri .Umberto[attachment=1:569kbo7g]IM000928.jpg[/attachment:569kbo7g][attachment=0:569kbo7g]IM000935.jpg[/attachment:569kbo7g]

umberto1945 ha scritto:
Stupenda ottima scelta .Sarà sicuramente una cagna molto tipica.Nome dell'allevamento e auguri .Umberto

grazie Umberto, allevamento VON DEN VIER EICHEN di Giorgio Dionese,i genitori sono: Padre Lux III v.d. Wupperaue
Madre Elen V.D. Vier Eichen
ciao
P.S. complimenti x la cucciolata e x Flok...mi son sempre piaciuti i roano/neri :wink:

camìo ha scritto:
botahv79 ha scritto:
PS te ghe cata' chi te porta le anare deso....

speremo ben Bota, anca parchè me son roto de tirarghe par farle cascar dentro al sandaeo :wink: [Trilly-77-24.gif]

intanto l'importante xe che le casca dopo calche dun' le toe su...... [lol.gif] [lol.gif]

Salve se vuoi fare cambio disponibile.Per i veneti quando scrivete fate traduzione.Ho inviato foto cagna Britta ad un amico appassionato di DTH in Ucrainia è rimasto sbalordito.Dalla foto sembra avere un buon colore degli occhi(non chiaro).Vedrai verra fuori una bella e brava cagna. Per adesso solo coccole. Se qualcuno un domani vuol essere recuperato un uccello dagli l'indirizzo dell'allevatore.(ho capito bene?)Umberto

scusate x lo scambio di battute in dialetto tra me e Botahv, vi faccio la traduzione

(hai trovato chi ti riporta le anatre ora...)

speremo ben Bota, anca parchè me son roto de tirarghe par farle cascar dentro al sandaeo
(speriamo bene Bota, anche perchè mi son rotto di spararci x farle cadere dentro la barca)

intanto l'importante xe che le casca dopo calche dun' le toe su......
(intanto l'importante è che cadano, poi qualcuno le raccoglierà...)
..scusate ancora.

x Umberto
spero che il tuo amico sia rimasto sbalordito positivamente, il colore degli occhi è marrone(non chiaro). mi auguro anch'io che possa diventare una brava cagna, per ora le premesse già ci sono, stasera dopo averla fatta giocherellare ho provato con la farfallina, al terzo colpo l'ha messa in ferma e continuato a tenerla intanto che la accarezzavo....se il buongiorno si vede dal mattino....
ciao

Complimenti camio stupenda.......ho un debole per questa razza e prima ho poi uno sarà mio..........

camìo ha scritto:
scusate x lo scambio di battute in dialetto tra me e Botahv, vi faccio la traduzione

(hai trovato chi ti riporta le anatre ora...)

speremo ben Bota, anca parchè me son roto de tirarghe par farle cascar dentro al sandaeo
(speriamo bene Bota, anche perchè mi son rotto di spararci x farle cadere dentro la barca)

intanto l'importante xe che le casca dopo calche dun' le toe su......
(intanto l'importante è che cadano, poi qualcuno le raccoglierà...)
..scusate ancora.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[
Salve( Camio) non ti devi scusare per niente. Era solo un modo per capire anche noi .l'amico ucraino è rimasto contento un pò come me che mi reputo obiettivo dico che è una gran bella cagna.Mi fa molto piacere del colore degli occhi ,dalle difese e dalla struttura(voi dite telaio?)con un buon pelo.Vedrai che ci vediamo a Nonantola l'anno prossimo.A proposito domenica prossima ci sarà il raduno Dth a Nonantola (Modena)spero di esserci .Andateci cosi avrete opportunità di vedere e toccare buoni Dth.Saluti Umberto

mi fà piacere, Umberto, che la cucciola ti abbia fatto una buona impressione, anche perchè tu senz'altro più di me hai 'occhio' per questa razza, quando l'ho scelta anch'io ho guardato proprio alla struttura e alle difese. sò che domenica prossima ci sarà il raduno a Nonantola, spero e cercherò di fare il possibile per esserci, sarebbe un'ottima occasione per fare la tua conoscenza. ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto