per comprare un cucciolo (massimo 2 mesi)maschio di dratahar, quanti soldini ci vogliono attualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DIPENDE ...........................tempesta ha scritto:per comprare un cucciolo (massimo 2 mesi)maschio di dratahar, quanti soldini ci vogliono attualmente
Invece credo che la barbetta intorno al tarufo e le zampe massicce la dicano già tutta :lol:umberto1945 ha scritto:Salve cosa ti costava inginocchiarti,abbassarsti per fare questa foto? Riprova Umberto
camìo ha scritto:drahthaar, è la razza che (credo) sia la più adatta per le peculiarità della forma/e di caccie da me praticate, ed è per questo motivo che è al vaglio della possibile (ed a breve) decisione dell'acquisto di un cucciolo di questa razza...
...domani vado a visitare un allevamento in provincia di PD...Umberto, sei troppo lontano, sennò quel piccolo in foto...
camìo ha scritto:...bhè ragazzi, ho anticipato di due giorni, vi presento Britta (questo è il nome che l'allevatore ha scelto)
umberto1945 ha scritto:Stupenda ottima scelta .Sarà sicuramente una cagna molto tipica.Nome dell'allevamento e auguri .Umberto
botahv79 ha scritto:PS te ghe cata' chi te porta le anare deso.... [marameo.gif] [marameo.gif]
camìo ha scritto:botahv79 ha scritto:PS te ghe cata' chi te porta le anare deso....
speremo ben Bota, anca parchè me son roto de tirarghe par farle cascar dentro al sandaeo :wink: [Trilly-77-24.gif]
camìo ha scritto:scusate x lo scambio di battute in dialetto tra me e Botahv, vi faccio la traduzione
PS te ghe cata' chi te porta le anare deso....
(hai trovato chi ti riporta le anatre ora...)
speremo ben Bota, anca parchè me son roto de tirarghe par farle cascar dentro al sandaeo
(speriamo bene Bota, anche perchè mi son rotto di spararci x farle cadere dentro la barca)
intanto l'importante xe che le casca dopo calche dun' le toe su......
(intanto l'importante è che cadano, poi qualcuno le raccoglierà...)
..scusate ancora.