Deutsch-drahthaar (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Deutsch-drahthaar

camìo ha scritto:
mi fà piacere, Umberto, che la cucciola ti abbia fatto una buona impressione, anche perchè tu senz'altro più di me hai 'occhio' per questa razza, quando l'ho scelta anch'io ho guardato proprio alla struttura e alle difese. sò che domenica prossima ci sarà il raduno a Nonantola, spero e cercherò di fare il possibile per esserci, sarebbe un'ottima occasione per fare la tua conoscenza. ciao
Sii contento della scelta fatta se sono rose fioriranno(di sicuro).Spero di essere domenica a Nonantola (influenza permettendo)Eventualmente fammi chiamare per microfono o 3392167202.saluti Umberto Fusco

Sii contento della scelta fatta se sono rose fioriranno(di sicuro).Spero di essere domenica a Nonantola (influenza permettendo)Eventualmente fammi chiamare per microfono o 3392167202.saluti Umberto Fusco[/quote]

ok, grazie
ciao

Salve dopo 1300km fatti da solo sto tentando di inviare risultati e foto del 27 raduno dth in Nonantola(modena) del 25/05 non ci riesco.provo a darvi solo i risultati:Su 62 cani a catalogo si è imposta una femmina di nome Luce di C.MONTAGNANI con num. di catalogo54 secondo posto un maschio giovanE roano-nero di nome Wotan vom gheller con num. cat.17.Ho notato cani con occhi chiari (tutti) comunque erano i cani migliori per vincere.Nessun commento sui risultati.Umberto http://webmail.libero.it/r2.php?d=liber ... WZfS226915

umberto1945 ha scritto:
Salve dopo 1300km fatti da solo sto tentando di inviare risultati e foto del 27 raduno dth in Nonantola(modena) del 25/05 non ci riesco.provo a darvi solo i risultati:Su 62 cani a catalogo si è imposta una femmina di nome Luce di C.MONTAGNANI con num. di catalogo54 secondo posto un maschio giovanE roano-nero di nome Wotan vom gheller con num. cat.17.Ho notato cani con occhi chiari (tutti) comunque erano i cani migliori per vincere.Nessun commento sui risultati.Umberto

Per Camio se sfogli le foto e vai al cane con num. 11 è il fratello di padre della tua cagna(hanno l'ho stesso psdre) Io personalmente non ho avuto tempo di guardarle provo stasera.Saluti Umberto

Salve ieri ho dato uno sguardo alle foto si dovrebbero catalogare se avro tempo lo farò.Comunque provo ad inviartele.Il cane è di un mio maestro(drahthaar) Sig. Romagnoli di Ancona.Persona altamente stimata e competente in Italia nè esistono poche mai una parola fuori posto eccezionale. e se ha scelto Lui quella linea di sangue è Ok il pelo e il manto dei miei cani deriva dalle sue cagne ho avuto modo di incontrare vari amici,Bordoni,Mauro Feliziani,Mattei,Todeschi,Carrara e altri.Provo ad inserire le foto. n. 11 NIKO VON DEN VIER EICHEN, Num.14 nonantola uri,l'ultima i primi tre class. in lav. maschi.1 num 34 nonatule ost 2 BERT,3 il mio amico(brontolone )todeschi con ARKO GENEALOGIA TEDESCA. A proposito ha cuccioli in germania tutti maschi potete prenotarli abita a Mantova.Stasera riprovo con altre didascalie.Umberto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto