Che vergogna... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Che vergogna...

ho cliccato anche io il video...... che dire.... non dovrebbe neppure essere commentata una strage del genere ma lo farò peri rispetto a quelle povere anatre....
Innanzitutto mi viene da dire che quella non è caccia ma un massacro.......
E' una cosa davvero orrenda...
Tirare in quel modo non viene fatto neppure nel tiro al piattello.....
anzi li sfiderei tutti quei ******** su un campo di tiro al volo.... con quei fuciletti del cavolo e tutti agghidati a festa... perbenisti del c...o
scusate non voglio continuare mi hano fatto troppo incacchiare....... è davvero assurdo....

brutto ma...purtroppo ho visto di peggio...!

su caccia&pesca non molto tempo fa mostravano un video girato in Argentina di un gruppetto di "cacciatori" inglesi che in 3 giorni hanno abbattuto oltre 8000 - dico OTTOMILA - tortore

La cosa da ridere è che la fanno passare per una cosa esclusiva, quindi 'sti coglioni avranno pagato fior di soldi.....
Cmq, "unica in europa" un paio di palle, si fa anche in Italia, soprattutto al termine della stagione quando le aziende devono "finire" i germani che gli sono avanzati: cassette piene d'anatre sulla collina che vengono spinte verso i laghetti un po' per volta... c'è chi si diverte così e paga pure per farlo.....

La cosa da ridere è che la fanno passare per una cosa esclusiva, quindi 'sti coglioni avranno pagato fior di soldi.....
Cmq, "unica in europa" un paio di palle, si fa anche in Italia, soprattutto al termine della stagione quando le aziende devono "finire" i germani che gli sono avanzati: cassette piene d'anatre sulla collina che vengono spinte verso i laghetti un po' per volta... c'è chi si diverte così e paga pure per farlo.....

Infatti ci si vergogna e poi c'e' gente del forum che ammette di farlo anche in italia, comunque la caccia al fagiano messo nel cestro mezzora prima di sciogliere il cane e' la stessa cosa, questa e' la caccia del futuro presto o tardi in riserva a polli e papere

Lando come al solito hai colpito nel segno. Secondo me non va visto come una scena di caccia ma come una gara di tiro al germano di allevamento che anzichè essere allevato e ucciso con il gas come fanno negli allevamenti da carne viene dato in pasto a questi signorotti paganti che torneranno a casa raccontando di anatre a bizzeffe e tiri eccezionali ne più ne meno dei pappagalli da riserva. Chi invece ha detto che perlomeno hanno fatto un po di ripopolamento
sappia che alla sera quelle scampate essendo abituate a mangiare nel pollaio vengono ricatturate e riutilizzate altre volte. Non c'è da scandalizzarsi più di tanto ci sono anche questo genere di ....................................... boh non so come definirli

Il tiro al piccione che i cacciatori e tiratori hanno fatto per molti anni in Italia era pressoche' la stessa cosa e intere generazioni di cacciatori c'hanno fatto palestre di tiro per molti anni, andare al quagliodromo comprarsi le quagliette o il pollo e andarci ad allenare i cani con lo sparo non e' molto dissimile da questo, di cosa vogliamo meravigliarci scusate? Non tutti sono cacciatori ma sparatori IO preferisco che vadano in queste pseudo riserve a sparare a questi polli di allevamento ingozzati di sale per farli andare a cercare l'acqua piuttosto che in campagna a rompermi le palle.
E comunque cominciate a farci l'idea quella sara' la caccia del futuro, i nostri amici verdi vogliono mandarci a tirare ai polli nelle riserve come sta facendo anche il PD con la sua caccia compatibile, la migratoria finira' e IO pur di non andare a tirare a galline varie smettero' di andare a caccia....

Posto che con la caccia non c'entra nulla quelli sono animali allevati per cui il danno fatto all' ambiente è nullo e si consente a diverse aziende di lavorare!
A me questo tipo di battute non interessano ma ci sono ben altre cose di cui bisognerebbe vergonarsi!
Quelle anatre finiranno nei ristoranti, ucciderle tirandogli il collo o con una fucilate per me è la stessa cosa!

Posto che con la caccia non c'entra nulla quelli sono animali allevati per cui il danno fatto all' ambiente è nullo e si consente a diverse aziende di lavorare!
A me questo tipo di battute non interessano ma ci sono ben altre cose di cui bisognerebbe vergonarsi!
Quelle anatre finiranno nei ristoranti, ucciderle tirandogli il collo o con una fucilate per me è la stessa cosa!

il tuo ragionamento non fa una piega ma mi dici dove sta l'etica della caccia??e del cacciatore?visto che la si pubblicizza nel filmato come "novità di caccia!"

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto