Ai tordi sparo col piombo11 come prima cartuccia e piombo 10 come seconda e terza cartuccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NN li prendi a tiro figuriamoci quando passano alti!!!!!!!!!!!Io tiro l' 11 nelle dispersanti poi tutto 10 e 9. Ho però sempre dietro buone 35gr pb 71/2 o 8 che quando passano alti o in caso ci siano anche colombacci fanno un ottimo lavoro!
Sono un neofita sulla caccia a tordi. Recentemente ho provato con scarsi risultati a sparare all'alba, ma visto che ti passano a trecento all'ora su pochissimo spazio ho capito che ci vogliono delle canne cilindriche e cartucce dispersanti per fare un buon lavoro.
Io la prossima volta che vado in Puglia mi munirò di canna cilindrica e cartucce dell'11
Sono convinto che questa è la tecnica giusta.
io la uso anche dopo lo spollo e' sempre micidiale nella mia s.etienne......,quella della RM........ottima cartuccia.......Prova l'anigrina lamellare pb 13x 32 gr. per lo spollo.
da me serve il 13 e' sei a cavallo...........Sono un neofita sulla caccia a tordi. Recentemente ho provato con scarsi risultati a sparare all'alba, ma visto che ti passano a trecento all'ora su pochissimo spazio ho capito che ci vogliono delle canne cilindriche e cartucce dispersanti per fare un buon lavoro.
Io la prossima volta che vado in Puglia mi munirò di canna cilindrica e cartucce dell'11
Sono convinto che questa è la tecnica giusta.