re: Che piombo tirate ai tordi ?
13 1 11 allo spollo
dopo 11 e 9 durante il giorno
13 1 11 allo spollo
dopo 11 e 9 durante il giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7,5 28 grammi, cheddite universal trap, ottima sia per il piattello sia, per le allodole che per i tordi, cadono dalle stelle
7,5.... che sei matto, io ci tiro alle palombe!!!!!!!io uso piombo 10 capriolo.....
Condivido. Anche io uso sempre l'8 come terzo colpo e a volte anche come secondo, quando i selvatici sono particolarmente diffidenti o passano alti. Sembrerà esagerato, ma è efficacissimo quando i tordi passano alle stelle, ovviamente in cartucce che tendono a stringere la rosata.Matto x niente se vuoi buttar giù tordi dove altri non ci pensano nemmeno usa quel numero io .quasi sempre uso 8 minimo 9 allo spollo ......poi ognuno spara quello che gli sembra giusto...un saluto
Ecco bravo Marco, io uso l'8 ai tordi anche per il tuo stesso motivo, cioè l'incontro con un selvatico più grosso come le migliaia di gazze che ci sono giù da me nel salento che "gradiscono" il pallino dell'8 che non ti dico...Per l'amico PaoloDs
Io l'8 lo uso quando (ormai latitano da un pezzo) ci sono le cesene alte di passo, oppure durante la scaccia come 3° colpo (anche qui difficilmente.... ed inizio ad usare questo sistema da Novembre in poi.....)....casomai ci si imbattesse in una becca che va' via lunga.... casomai, ma anche con il 9 cadono che e' un piacere.... basta prenderle.....
Ciao