ci rifaremo (prima o poi ) tranquilli..... boia 4 son tante............
certo...certo hihihihi GODOOOOOOOOOOOOOOOO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci rifaremo (prima o poi ) tranquilli..... boia 4 son tante............
brucia ma alla fine è giusto cosi'. è una squadra giovane si fara'....signori che barca e che inieste e MESSI grandesquadra altro che bolliti certo che se segnava niang... ma giusto cosi con dei mostri del genere che se beccano la partita non ce n'e per nessuno comunque per tirare su il morale ai rossoneri come ME dico non ci nascondiamodai vari gufi foto di galliani ecc qelle facce magari le abbiamo viste piagere a manchester nella famosa finale a cui tanti brucia ancora il c...io c'ero e ancora ci godo un mondo oggi sono deluso perche pensavo di non uscire cosi sonoramente ma non mi aspettavo di passare il turno con il barca col milan di adesso pero su dai ne ho viste di finali coppe arrivare nella bacheca del milan che non si può lamentarsi forza magico milansempre anche nelle difficolta rossoneri ole e tanto di cappello al piu grande giocatore al mondo
avete giocato contro la miglior squadra al mondo... non scordatevelo...
eppoi il centrocampo del Milan non e' proprio all'altezza.. avete visto quante volte ha toccato palla montolivo???????
a Firenze si vedeva che era un buon giocatore ma troppo fichetta (a me non e' mai piaciuto) non adatto certo alla Vs. squadra....
ci vuole ben altro a centrocampo..... ma e' inutile contro questo Barca, troppo superiori...a tutti
Altro che fichetta!!!! A detta di qualche cervello di Firenze era il frutto che doveva maturare ....... è andata a finire che è andato a male senza maturare!!!
In più e stato anche un gran figlio di **** andando via a parametro 0
A parte questo, onore al Milan
Purtroppo si sa che il Barca ultimamente ha copiato il modo di giocare della "Viola" !!!!!!!
Mi domando quale necessità abbia il Milan a far giocare un brodo come Mexes........quello nemmeno nemmeno a mosca cieca lo farei giocare
non ce nnt di peggio di tifosi italiani che tifano contro una squadra italiana del calcio non avete capito una mazza
Anche contro di noi hanno fatto la stessa finequando giochi con squadra lunga contro il Barcellona non puoi che capitolare, negli spazi questi ci navigano
immagino che ti sei strappato i capelli ... a parte gli scherzi , il milan era piccolo contro un ottima squadra , e un marziano...Al contrario di tanti...io son rimasto veramente dispiaciuto quando niang ha preso il palo.
Certo che fa dei cambiamenti di prestazione sto Barcellona .............mah!!!!!! cmq onore al Milan