Scusate il refuso: volevo scrivere "noi giochiamo sempre male".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boban é scritto che si esce...concentriamoci sul secondo posto...
Io che avevo scritto?
Il Napoli perdeva a Chievo ...
Spero che andiate avanti in champions anche se il secondo posto ormai è cosa vostra visto che abbiamo lo scontro diretto a Milano ....
Per rudi tifoso Dell Inter dico che la sua squadra è troppo discontinua e non mi meraviglierei se stasera pareggia
Boban é scritto che si esce...concentriamoci sul secondo posto...
dai Diego era scritto che si perdeva anche all andata le partite vanno giocate e bastaBoban é scritto che si esce...concentriamoci sul secondo posto...
No niente scaramanzia (nn credo a queste cose)...se lo fossi non avrei detto, a inizio campionato (quando in molti qua dicevano che saremmo addirittura retrocessi), che saremmo arrivati nei primi 3.
Ti eri sentito con qualche arbitro prima????...scherzo dai, almeno il calcio, lasciamolo nel faceto.
hi hi hi tutti lo " sperano " . sono preoccupato per il mio povero cuore.....
ahaha ci mancherebbe lo sai che ti voglio bene.
giochiamo giochiamo . l'importante è che Rudi guardi la partita e ,ovviamente , gufi come un pazzo...
ragazzi siete caldi per stasera??
4 pappine e a casa caldi ma che pensavi davvero di andare a Barcellona a fare una passeggiata ?????????????????????????????????