Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
[h=1]Genoa-Milan 0-2. Pazzini gol e ko, poi Balotelli. Ma al Genoa negati 2 rigori[/h]
stagione2012.2013.genoa.milan.pazzini.gol.zoppo.356x237.jpeg
08 marzo alle 22:40
Genoa-Milan è l'anticipo che questa sera apre la 28esima giornata di campionato in Serie A. Allegri non rischia Boateng (in tribuna) e recupera per la panchina Balotelli, che non sarà a disposizione per la prossima trasferta di Barcellona in Champions League. L'ex El Shaarawy viene schierato nel tridente con Pazzini e Niang.
Dall'altra parte, oltre all'infortunato Matuzalem, è assente per squalifica il centrocampista slovacco Kukca, al centro delle voci di mercato su un possibile interesse dei rossoneri in vista della prossima stagione. Lo stesso discorso vale per Bertolacci, confermato dietro all'unica punta Borriello, altro ex di turno. Ballardini schiera Bovo nell'inedito ruolo di centrocampista.
Il primo cartellino giallo dell'incontro è per Portanova, autore di un brutto intervento sulla caviglia di Pazzini, che segna il 'gol dello zoppo' e lascia il posto a Balotelli, subito ammonito per un fallo su Tozser. Sotto di una rete, il Genoa chiede invano il rigore per un fallo di mano di Niang, che poco dopo rischia ancora per un'evidente spinta in area su Granqvist: era rigore netto, ma Damato non ha visto.
A inizio ripresa Yepes sostituisce Mexes, Bovo colpisce il palo su calcio di punizione e Flamini viene ammonito per simulazione in area. Ballardini si gioca la carta Immobile, ma subito dopo il Milan trova il gol del raddoppio con Balotelli su passaggio di Zapata. Constant reagisce a un brutto fallo di Bovo e viene espulso per doppia ammonizione. Allegri corre ai ripari e si copre con l'ingresso di Abate al posto di El Shaarawy, poi Abbiati effettua un paio di belle parate.

ok per il rigore di niang ma cavolo che botte su pazzini quello su muntari era da rosso diretto e secondo me quello di bovo meritava il rosso poi giusto espellere constant pero ripeto arbitro scandaloso ha fatto innervosire tutti milanisti e genoani cmq forza diavoloper il camp nou speriamo a quelli che dicono che ci sia qualcuno lassu... ricordo di vedere qualche partita dell'anno scorso e qualcuna pure di quest'anno forse non hanno tanta memoria ciao e cmq bene il calcio ma sopratutto w i cacciatori di qualsiasi squadra siano sono sempre cacciatori quindi meritano tutta la mia ammirazione

Intanto il Milan piano piano si avvicina e mi sa che ci sorpassa ...
Il Napoli domenica credo perda,il Chievo sono anni che ci fa il culo..
Comunque complimenti non mi aspettavo fino a poco tempo fa un Milan in grado di battagliare per la champions.complimenti davvero

Intanto il Milan piano piano si avvicina e mi sa che ci sorpassa ...
Il Napoli domenica credo perda,il Chievo sono anni che ci fa il culo..
Comunque complimenti non mi aspettavo fino a poco tempo fa un Milan in grado di battagliare per la champions.complimenti davvero
devo dire che ha sorpreso anche me . Allegri sta' facendo un gran lavoro . lui c'ha sempre creduto , bravo davvero . c'è anche da dire che prima girava tutto storto e ora va tutto bene , pero' la squadra è cresciuta tantissimo...

La vergogna e il silenzio colpevole dovrebbe calare su questa pagine per almeno 24 ore, visto il pillotaggio di ieri sera CON 5 ARBITRI VOLUTAMENTE CIECHI ( e in malafede)
Record mondiale di rigori negati 4 (quattro) un palo e l'atteggiamento vergognoso di molti giocatori milanisti.
A Pazzini, a cui 30.000 persone hanno gridato uomodimerd# vista la sua esultanza provocatoria sotto la nostra gradinata, a Balotelli mentre entrava e correva verso centrocampo ha iniziato ad insultare i nostri giocatori continuando tutta la partita specie a palla lontano (un vero pezzo di ....) a Costant uno psicopatico, al vergognoso Flamini simulatore nato, personaggio di cui il calcio può fare a meno, Al bambino pallavolista bravo calciatore che ieri ha sbagliato sport, ad Abbiati che cercava l'ammonizione per perdita di tempo non sapendo che arbitravano ciechi in malafede, ai 4 gatti "tifosi" a strisce che hanno gridato slogan da galera immediata.
Gli arbitri sono incommentabili, finchè non avremo la possibilità della chiamata dalla panchina per sole due volte a partita, della moviola e delle decisioni arbitrali spiegate al microfono al pubblico come nel football americano, avremo i damato i banti,i gervasoni e i tagliavento cioè i piloti al soldo delle grandi squadre.
Parentesi visto quello che ho visto ieri sera, mentra all'andat la vitoria del milan sul Barca mi aveva divertito e fatto piacere, martedì godrò nel vedermi UN GRANDE BARCA !
Forza azul grana !

Bovo e Portanova giuste ammozioni.
Per il resto lo stridore dello specchio a cui vi state arrampicando si sente da qua !
La malafede e il pilotaggio sono stati tanto vergognose quanto solari.
Un bel silenzio vi farebbe più onore.
Magari iniziando a parlare del BARCA... così arrossendo potreste cambiare argomento...

Io farei anche 8 rigori Armando.....ieri dovevate finire la partita in 7...
Ps: ho già detto che c'era un rigore x voi (ma se ti fa stare meglio continuo a dire 8).

Ps2: è scritto che martedì usciremo col Barca..ma intanto saremo la a giocarcela.
il milan passa.

Ah niente (come niente Portanova, Bertolacci,Granqvuist).....dimenticavo che tu sei ossessionato solo da chi indossa il rossonero :D

Bovo aveva fatto un fallo da ammonizione e l'arbitro, giustamente, correva verso di lui già col cartellino giallo in mano...poi c'è stata una reazione sbragata, incomprensibile e a lungo reiterata di constant a cui 4 turni di squalifica sarebbero anche pochi.
Non sono ossessionato dal rossonero, come non lo ero dal bianconero...è solo che quando che quando vedo arbitraggi che per un'intera stagione vanno a senso unico, se permetti, mi viene qualche sospetto...sarà dietrologia??? Mah??? forse???...a pensar male si fa peccato.................................
Tieni presente che io non sono tifoso, ma solo simpatizzante dell'inter...per cui non me ne può fregar di meno di milan juve inter ecc.

Bovo e Portanova giuste ammozioni.
Per il resto lo stridore dello specchio a cui vi state arrampicando si sente da qua !
La malafede e il pilotaggio sono stati tanto vergognose quanto solari.
Un bel silenzio vi farebbe più onore.
Magari iniziando a parlare del BARCA... così arrossendo potreste cambiare argomento...

Ma neanche per sogno.
Chi mi legge sul forum sa che ho sempre sostenuto che gli arbitri che sbagliano sono solo arbitri scarsi.
La dietrologia e il complottismo mi fanno sorridere, anche se fanno assolutamente parte del folklore del tifo.
Dietrologia e complottismo che nella fattispecie della partita di ieri non hanno davvero modo di esistere, dal momento che sfido chiunque a parlare di arbitraggio a senso unico.
E a chi lo dovesse fare chiederò perché se il sig. d'amato aveva l'ordine di far vincere il milan non ha espulso almeno 3 giocatori del genoa, perché ha tollerato interventi finalizzati a fare male, riuscendoci nel caso di pazzini, o dettati da vendette personali.
Un arbitro in malafede non avrebbe creduto ai suoi occhi, avrebbe preso la palla al balzo e avrebbe mandato quei mezzi giocatorini a farsi una doccia in anticipo.

La verità è che ieri l'arbitro non ne ha presa una, solo che se hai gli occhiali con le lenti rossoblu (o anche nerazzurre, vero enzo?) vedi solo ciò che ti fa comodo.
Con un arbitro bravo, che avesse sbagliato nulla, il genoa avrebbe avuto due rigori a favore e tre espulsioni contro, e noi avremmo così vinto 1-5 dal momento che certamente ne avreste sbagliato uno.

Sono felice per la vittoria di ieri, arrivata in coda ad una disfatta interista e grazie ai gol di due scarti nerazzurri, che bello!!

espulso bertolacci espulso bovo portanova direttamente in tribuna per 3 turni poi si può dire 1 rigore netto fallo di mano 1 che si puo dare o no quello spinta di niang giusta l'espulsione di constant per proteste diamogli pure 3 giornate se volete pero l'arbitraggio nonsi puo dire a senso unico seno dove sono i rossi per i genoani?poi vorrei vedere chiunque nel caso di constant a palla lontana un entrata cosi poi ti rialzi e ti mettono un dito nell'occhio!sono professionisti dovrebbero stare tutti piu calmi ma vi assicuro che il primo istinto se fossi stato in costant sarebbe stato un bel cartone nei denti a bovo poi ne prendevo 10 di giornate ma in quei momenti.... ciao a tutti anche ai genoani alla fine è unapartita di calcio e noi siamo solo tifosi fossimo giocatori non mi arrabierei cosi visto i loro guadagni ...

Quello che ho visto coi miei occhi ieri sera oltre a tre rigori non dati è stata la sudditanza di 5 persone vestite di giallo che oltre A NON VOLER VEDERE hanno tollerato di tutto.
Persino la rosea riesce a dar loro voto 3.
Il pilotaggio è stato evidente.

- Bolotelli entra corre verso centrocampo e inizia ad insultare chiunque trova sulla sua strada. Fischio , falloccio ammonizione dopo 20 secondi. Stile Milan
- Il sig. Ambrosini si è alzato dalla panchina platealmente per protestare almeno una quindicina di volte, col beneplacido del quarto uomo. Stlie Milan
- Quel piccolo uomo della pazza può permettersi di esultare sfidando la Gradinata e provocandoci senza che il pilota lo ammonisca o almeno lo richiami. Stile Milan
- Flamini con plateale simulazione pesantemente antipatica. Stile Milan
- Abbiati perde tempo in modo da poter essere ammonito col beneplacito del pilota. Persi 15 minuti almeno, recupero 4. Stile Milan
- Costant va fuori completamente di testa per un intervento da giusto giallo di Bovo. Stile Milan
- I 2 preparatori atletici della squadra che insultano i giocatori avversari. Stile Milan.
- 4 gatti vestiti di nero sedicenti tifosi urlano slogan da galera dove dovrebbero marcire. Stile Milan

Ma neanche per sogno.
Chi mi legge sul forum sa che ho sempre sostenuto che gli arbitri che sbagliano sono solo arbitri scarsi.
La dietrologia e il complottismo mi fanno sorridere, anche se fanno assolutamente parte del folklore del tifo.
Dietrologia e complottismo che nella fattispecie della partita di ieri non hanno davvero modo di esistere, dal momento che sfido chiunque a parlare di arbitraggio a senso unico.
E a chi lo dovesse fare chiederò perché se il sig. d'amato aveva l'ordine di far vincere il milan non ha espulso almeno 3 giocatori del genoa, perché ha tollerato interventi finalizzati a fare male, riuscendoci nel caso di pazzini, o dettati da vendette personali.
Un arbitro in malafede non avrebbe creduto ai suoi occhi, avrebbe preso la palla al balzo e avrebbe mandato quei mezzi giocatorini a farsi una doccia in anticipo.

La verità è che ieri l'arbitro non ne ha presa una, solo che se hai gli occhiali con le lenti rossoblu (o anche nerazzurre, vero enzo?) vedi solo ciò che ti fa comodo.
Con un arbitro bravo, che avesse sbagliato nulla, il genoa avrebbe avuto due rigori a favore e tre espulsioni contro, e noi avremmo così vinto 1-5 dal momento che certamente ne avreste sbagliato uno.

Sono felice per la vittoria di ieri, arrivata in coda ad una disfatta interista e grazie ai gol di due scarti nerazzurri, che bello!!

Mica è solo la partita col genoa...quest'anno avete avuto rigori che o erano inesistenti o nalla migliore delle ipotesi, molto generosi...di quei rigori che ad esempio ai vostri avversari non venivano mai dati...ci sono anche le lenti rossonere.

Quello che ho visto coi miei occhi
th
ieri sera oltre a tre rigori non dati è stata la sudditanza di 5 persone vestite di giallo che oltre A NON VOLER VEDERE hanno tollerato di tutto.
Persino la rosea riesce a dar loro voto 3.
Il pilotaggio è stato evidente.

- Bolotelli entra corre verso centrocampo e inizia ad insultare chiunque trova sulla sua strada. Fischio , falloccio ammonizione dopo 20 secondi. Stile Milan
- Il sig. Ambrosini si è alzato dalla panchina platealmente per protestare almeno una quindicina di volte, col beneplacido del quarto uomo. Stlie Milan
- Quel piccolo uomo della pazza può permettersi di esultare sfidando la Gradinata e provocandoci senza che il pilota lo ammonisca o almeno lo richiami. Stile Milan
- Flamini con plateale simulazione pesantemente antipatica. Stile Milan
- Abbiati perde tempo in modo da poter essere ammonito col beneplacito del pilota. Persi 15 minuti almeno, recupero 4. Stile Milan
- Costant va fuori completamente di testa per un intervento da giusto giallo di Bovo. Stile Milan
- I 2 preparatori atletici della squadra che insultano i giocatori avversari. Stile Milan.
- 4 gatti vestiti di nero sedicenti tifosi urlano slogan da galera dove dovrebbero marcire. Stile Milan

Armando non fare il furbetto...
I rigori son già diventati tre, tra qualche post saranno due ... per il milan.....:cool:

Ho scritto un post su cui speravo di leggere un tuo commento, ma sono stato deluso...
Speravo di leggere che, si bè, insomma, forse abbiamo un filo esagerato con l'agonismo...
Speravo di leggere che un giocatore che entra col piede a martello, in un'azione di attacco tra l'altro, non dovrebbe giocare nel Genoa, non è nel suo stile... ce lo date vero?
Ho cercato tra le righe qualcosa che assomigliasse a "abbiamo giocato proprio di ****, sembravamo il milan di ottobre", ma non l'ho trovato.
Non ho nemmeno provato a vedere se avevi fatto un qualche cenno allo "stile" del giocatorino portanova che minaccia la panchina del milan, quasi fosse un totò schillaci qualsiasi.

Ma in fondo siamo tutti uguali, ha ragione enzo, abbiamo tutti le nostre lenti colorate; però una cosa lasciatela dire: evviva lo stile Genoa, ma lascia stare i complotti e piloti, quello è stile Juve, non fa per voi...

Però dire che il milan nella partita col genoa ha giocato bene, mi sembra un'esagerazione da tifoso con le lenti rossonere.

Non giochiamo SEMPRE male, non è una notizia.
Son gli altri che son fenomeni, mica noi.
Se il milan perde ha fatto cagare.
Se vince son gli altri che hanno fatto cagare di piu...

Non giochiamo SEMPRE male, non è una notizia.
Son gli altri che son fenomeni, mica noi.
Se il milan perde ha fatto cagare.
Se vince son gli altri che hanno fatto cagare di piu...

Col genoa non meritavate di vincere...magari un pareggio sarebbe stato più giusto...ultimamente il milan non perde perchè gli errori arbitrali ultimamente gli girano tutti a favore.
Mi aspetto quanto prima che in una partita giocata bene dal milan possa perdere con un rigore inesistente, contro, al 95°...io penso che vi appellereste alla corte di strasburgo. Ahahahaha!!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto